Uomini e Donne, parla ancora Ida Provenzano: “Ho trattato Gian Battista Ronza come tutti gli altri”

Ne avevamo già scritto nei giorni scorsi: Ida Provenzano, una delle collaboratrici di Maria De Filippi nella redazione di Uomini e Donne, ha denunciato e fatto allontanare dal parterre del Trono Over uno dei corteggiatori storici del programma, Gian Battista Ronza. La puntata in questione, andata in onda su Canale 5 soltanto qualche giorno fa, ha scatenato nuove polemiche contro l’ex pretendente. Nonostante fossero già uscite al riguardo diverse anticipazioni, soltanto ora che la puntata è finalmente stata trasmessa se ne è tornati a parlare attivamente.

A tal proposito, prende nuovamente parola anche Ida Provenzano, che sicura dice: “Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio”. La ragazza, che lavora da diversi anni nella produzione del programma, ha anche aggiunto: “Il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del Trono Over che in quelle del Trono Classico”.

prosegui la lettura

Uomini e Donne, parla ancora Ida Provenzano: “Ho trattato Gian Battista Ronza come tutti gli altri” pubblicato su Gossipblog.it 08 aprile 2019 00:07.