Uomini e Donne, Marco Firpo: “Contattato per tornare in trasmissione”

Uomini e Donne sta per ripartire dopo la consueta pausa natalizia e un cavaliere amato delle passate edizioni del dating show di Canale 5 sarebbe stato ricontattato dalla redazione affinché possa partecipare alle nuove registrazioni della trasmissione di Maria de Filippi. Si tratta di Marco Firpo, vecchia fiamma di Gemma Galgani, che ha rivelato di essere stato chiamato dalle colonne di DiPiù Tv. Nessuna risposta definitiva sul ritorno immediato davanti alle telecamere: il ligure ha deciso di volersela prendere comoda, perché…

Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà.

Il cavaliere dai lunghi capelli biondi, che pochi mesi fa ha rischiato la morte ed è dovuto finire sotto i ferri a causa di un’endocardite, si è trasferito per lavoro dalla sua Liguria in Puglia, dove si sta occupando della ristrutturazione di dimore storiche, e ha dichiarato di non voler dare priorità all’amore. Nonostante ciò, il rapporto con Gemma, protagonista della sua ultima sua storia importante, è tornato ad essere disteso:

Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente.

prosegui la lettura

Uomini e Donne, Marco Firpo: “Contattato per tornare in trasmissione” pubblicato su Gossipblog.it 05 gennaio 2019 15:58.