Uomini e Donne: le scelte di Andrea, Angela e Giulia in diretta

Uomini e Donne torna all’antico: allo scopo di evitare spoiler che si propagano sul web rischiando di togliere suspense all’ultima fase del dating show condotto da Maria De Filippi, la produzione ha annunciato che le scelte dei tronisti verranno effettuate in diretta, come nei primi anni del programma.

A dichiararlo è stata l’autrice Raffaella Mennoia con una serie di storie su Instagram:

“Leggo un sacco di cose inesatte. Le ville non sono ancora giunte al termine. La seconda cosa molto importante e adesso lo so che tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare. Che poi mi dispiace anche perché i blog che si occupano di noi lo fanno con entusiasmo e dedizione. Loro mandano la gente nel pubblico, talpe, talpine, talpette. Mi rendo conto che c’è tutto un lavoro dietro per avere le notizie subito, però vi devo dire una cosa molto importante. Adesso è ufficiale, le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi, no spoiler, ve le vedete direttamente in diretta. I giorni? Non si sanno i giorni. Vi posso solo dire che sarà tutto in diretta”.

Nessun appuntamento in prime time con la trasmissione per cuori solitari della Sanguinaria, dunque ma emissione in diretta con le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

prosegui la lettura

Uomini e Donne: le scelte di Andrea, Angela e Giulia in diretta pubblicato su Gossipblog.it 22 maggio 2019 10:06.