Uomini e donne, anticipazioni e diretta di venerdì 7 dicembre 2018

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 26 novembre 2018

Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del Trono Classico ad appassionare il pubblico.

Si parte oggi da Luigi e da Elisabetta, che nella scorsa puntata era scoppiata a piangere dopo i commenti al vetriolo di Gianni e Tina. La corteggiatrice ha accusato la redazione e gli autori della trasmissione perché ritiene che abbiano montato le esterne in modo tale che lei risultasse antipatica agli occhi del pubblico. Dopo la denuncia della ragazza, Luigi decide di non voler più uscire con lei. Assente Irene, eliminata dallo stesso Mastroianni, che si dichiarerà comunque dispiaciuto.

prosegui la lettura

Uomini e donne, anticipazioni e diretta di venerdì 7 dicembre 2018 pubblicato su Gossipblog.it 07 dicembre 2018 11:12.