Uomini e donne, anticipazioni e diretta di lunedì 26 novembre 2018

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 26 novembre 2018

Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del Trono Over ad appassionare il pubblico.

La puntata vedrà all’inizio l’ennesimo scontro fra Tina e Gemma, che indosserà un outfit molto simile ad uno indossato da Kim Basinger e che desterà commenti pepati da parte dell’opinionista: camicione rosso, scarpe argentate. Durante la discussione, Tina si alzerà dal suo trono per alzare la gonna della torinese con l’intenzione di mostrare al pubblico le mutande della dama. Maria cercherà di dividerle, lasciando poi il centro dello studio al cavaliere Rocco, che offrirà una rosa bianca a Mariangela e a Barbara, e una rossa a Gemma, con cui cercherà di fare pace. Fallito il tentativo di chiarimento, i due discuteranno di nuovo. Verrà inoltre mandata in onda l’esterna tra Paolo e Gemma, che verrà raggiunta anche da un nuovo corteggiatore.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

prosegui la lettura

Uomini e donne, anticipazioni e diretta di lunedì 26 novembre 2018 pubblicato su Gossipblog.it 26 novembre 2018 12:14.