Tanti auguri a Maddalena Corvaglia, oggi compie 39 anni (VIDEO)

Quando pensiamo alla Velina bionda per eccellenza, pensiamo a lei. D’origine salentina, Maddalena Corvaglia è nata a Galatina, in Puglia, il 12 gennaio 1980. Oggi compie 39 anni.

Inizia la sua carriera televisiva nell’estate del 1999 quando partecipa ai casting indetti da Striscia La Notizia per diventare Velina. A settembre, comincerà a registrare le prime puntate, in coppia con ‘la mora’ Elisabetta Canalis, con la quale nascerà un sincero e duraturo rapporto d’amicizia che le lega fortemente ancora oggi.

Nel 2002 termina l’esperienza a Striscia La Notizia e inizia ad intraprendere ruoli più importanti in alcuni programmi per la tv. Dalle prime esperienze a Operazione Trionfo con Miguel Bosé, fino al talent Si può fare! di Carlo Conti su Rai 1.

Dopo sei anni d’amore, nel 2007 finisce la sua storia con Enzo Iacchetti, conosciuto proprio a Striscia La Notizia. Nel 2011, Maddalena si sposa con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, dal quale avrà una bambina, Jamie, che oggi ha 6 anni.  Maddalena Stef si sono lasciati nei primi mesi del 2017, ma sono ancora in ottimi rapporti.

Nel video, alcune delle tappe più importanti della carriera di Maddalena Corvaglia, alla quale rivolgiamo nuovamente i nostri più cari auguri di buon compleanno.

prosegui la lettura

Tanti auguri a Maddalena Corvaglia, oggi compie 39 anni (VIDEO) pubblicato su Gossipblog.it 12 gennaio 2019 09:13.