Stefano De Martino: “Non sono tornato con Belen. Con Fabrizio Corona ho un buon rapporto”

Intervistato da Fanpage.it, il ballerino napoletano Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, ha smentito al magazine online le voci che lo volevano in un ritorno di fiamma con la showgirl argentina:

No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo.

Il danzatore ci aggiorna sui suoi impegni televisivi:

Amici è il programma che mi ha lanciato. Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita. Se ci sarò nella prossima edizione? Non credo.

Infine, un quadro sul suo rapporto con Fabrizio Corona, ex di Belen:

Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso. Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati. Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni.

prosegui la lettura

Stefano De Martino: “Non sono tornato con Belen. Con Fabrizio Corona ho un buon rapporto” pubblicato su Gossipblog.it 11 gennaio 2019 06:46.