Roberto D’Agostino a Domenica In sul figlio di Fedez e Chiara Ferragni: “Un bambino progettato per Instagram”

Mara Venier ha avuto l’idea di inaugurare la sua Domenica In del 2018 parlando dei principali personaggi del gossip relativo all’anno appena trascorso. La conduttrice per l’occasione si è fatta affiancare da Roberto D’Agostino, fondatore del celebre portale Dagospia, coinvolgendolo nel giochetto “Dolcetto o carbone” in vista dell’Epifania.

La presentatrice veneziana ha passato in rassegna i casi simbolo del 2018, a partire dalla nascita di Leone Lucia, figlio della coppia Fedez – Chiara Ferragni. D’Agostino è stato durissimo:

Mi sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione. Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino, onestamente mi dispiace. Per loro solo carbone.

L’uomo è stato meno duro in occasione dei reali inglesi, a proposito delle nozze tra Meghan Markle e il principe Harry (“I reali inglesi sono un prequel delle serie tv di Netflix“), mostrando maggiore umanità nei confronti di Asia Argento:

Quello che ha combinato da Weinstein a Corona è un romanzo. Per pietà nei suoi confronti le dò un dolcetto perché ne ha prese tante. 

prosegui la lettura

Roberto D’Agostino a Domenica In sul figlio di Fedez e Chiara Ferragni: “Un bambino progettato per Instagram” pubblicato su Gossipblog.it 06 gennaio 2019 14:36.