Raffaello Tonon a Rivelo: “Ho pensato al suicidio. Luca Onestini è stato il mio riscatto”

Nel corso della seconda puntata di Rivelo, il programma di interviste di Real Time in seconda serata condotto dall’ex talent di Amici, la ballerina Lorella Boccia, è andata in onda un’intervista a Raffaello Tonon, opinionista esploso al Maurizio Costanzo Show e vincitore di un’edizione de La Fattoria.

Tonon ha dato buca a una ricorrenza importante, per poi raccontare un suo fallimento:

Ho preferito lavorare perché non ritenevo importante essere presente al matrimonio di Daniele Bossari. La carriera politica è stata l’esperienza professionale più brutta della mia vita.

L’opinionista ha fatto poi una rivelazione abbastanza pesante:

Non capivo più la mia vita ed il mio cuore aveva preso troppo freddo, fino a pensare al suicidio. Non meritavo di vivere una vita così ma poi la rinascita. Luca Onestini è il mio riscatto, grazie a lui la vita mi ha risarcito; è per me una famiglia, il bastone del mio quotidiano.

Tonon ha partecipato al Grande Fratello Vip 2 diventando molto amico di Luca Onestini, tanto da farsi chiamare dai fan Gli Oneston.

prosegui la lettura

Raffaello Tonon a Rivelo: “Ho pensato al suicidio. Luca Onestini è stato il mio riscatto” pubblicato su Gossipblog.it 24 novembre 2018 14:39.