Pietro Tartaglione, il matrimonio con Rosa Perrotta potrebbe slittare. E su Giulia De Lellis dice: “Reazione spropositata”

Torna a parlar di Giulia De Lellis Pietro Tartaglione, con la quale ha avuto diversi scontri in passato, quando ancora la ex corteggiatrice di Uomini e Donne era fidanzata con Andrea Damante, ma con la quale continua ad averne ora che si vocifera che con Damante sia tornato l’amore. Tutto parte da una Storia su Instagram, come spiegato dallo stesso Pietro al magazine di Uomini e Donne:

“Ho fatto una Storia in cui facevo un commento assolutamente generico: qualcuno (Giulia De Lellis, ndr) si è sentito chiamato in causa, anche se non ho fatto nomi né alcun riferimento. Questa persona si è sentita chiamata in causa e ha risposto in maniera molto pesante con un commento sotto la mia foto. Da li è partita la polemica. Se lei non avesse commentato sarebbe finita lí, in modo molto semplice. […] Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo”

Ma oltre a parlare di Giulia, Pietro parla anche del suo grande amore, Rosa Perrotta, in dolce attesa:

“Abbiamo fatto un’ecografia proprio ieri, la prima ecografia strutturale […]. Avevamo un po’ d’ansia, speravamo fosse tutto a posto, e così è stato. Lui si nascondeva un po’, era aggrovigliato su se stesso, faceva il timido, ma poi siamo riusciti a vederlo. Ho provato un’emozione fortissima, pazzesca”. Pietro confessa poi di vedersi “come un padre amico, con tanti, tantissimi momenti di condivisione”.

Proprio per questo, pare possa anche slittare il matrimonio tanto atteso, attualmente ancora previsto per il mese di giugno:

“Il medico ha prescritto a Rosa un po’ di risposo. Decideremo, in base a quello, se sposarci a giugno oppure spostare a settembre. Dipenderà da come sta lei”.

prosegui la lettura

Pietro Tartaglione, il matrimonio con Rosa Perrotta potrebbe slittare. E su Giulia De Lellis dice: “Reazione spropositata” pubblicato su Gossipblog.it 22 marzo 2019 16:51.