Zooey Deschanel sembra così diverso dopo aver perso i suoi iconici colpi: guarda la foto

| |

Zooey Deschanel ha mostrato “prova” di avere una fronte condividendo una foto in cui la star di “New Girl” NON aveva la frangia. Anche il suo ragazzo, Jonathan Scott, stava andando fuori di testa.

Sì, Zooey Deschanel ha davvero una fronte. Il Nuova ragazza star ha dimostrato ciò che sembrava impossibile in una foto che ha visto migliaia di fan fare un doppio scatto. “Prova che ho una fronte”, ha scritto l’attrice 41enne su un selfie in cui aveva la frangia andato.

Non è chiaro se Zooey si sia rifatta i capelli o si sia semplicemente sfiorata la frangia della tenda dietro le orecchie. Ma aveva ragione: la sua fronte era proprio lì, senza frangia. Anche il suo ragazzo, Jonathan Scott, è stato colto alla sprovvista. “Aspetta cosa!?”, Il Property Brothers ha commentato star.

Zooey Deschanel, frangia intatta, con il suo fidanzato Jonathan Scott. [Instagram/@zooeydeschanel]

Altri erano confusi quanto Jonathan. “Non ho riconosciuto che questo fosse Zooey Deschanel fino a quando non ho guardato il nome utente …”, ha commentato una di queste persone, mentre un’altra persona ha scritto: “Stavo scorrendo regolarmente e ho pensato” chi è questo individuo senza colpi che assomiglia a @zooeydeschanel ” ? ” E molti altri hanno insistito sul fatto che uno Zooey “senza fronzoli” fosse il lavoro di un programma di editing. “Sicuramente Photoshop. Smettila di provare a mentirci “, ha scritto un altro fan, imitando le grida di” Photoshop “di molti altri.

Zooey Deschanel senza frangia era irriconoscibile per i fan! [Instagram]

Altri hanno scherzato sul fatto che stavano guardando uno dei doppelgänger famosi di Zooey. “Va bene Katy Perry bel tentativo, riporta indietro Zooey ”, ha scritto uno di questi fan. Ironia della sorte, Zooey è apparsa come la “Katy Perry sbagliata” nel video musicale di Katy per “Not the End of the World”. Ma Katy e Zooey non stavano tirando fuori un Legge sui genitori – le persone stavano davvero guardando la signora Deschanel.

Nuova ragazza
Il personaggio di Zooey Deschanel, Jess, ha scosso la sua tipica frangia da sipario durante l’intero periodo Nuova ragazza. [Everett Collection]

È uno spettacolo molto raro vedere Zooey senza frangia. Il suo personaggio più iconico, Jess, ha scosso la frangia in tutte e sette le stagioni di Nuova ragazza trasmessa tra il 2011 e il 2018. Molti dei suoi altri personaggi famosi hanno anche scosso la stessa frangia sulla fronte (pensa a Trillian Guida galattica per autostoppistie Summer in 500 giorni d’estate).

Zooey Deschanel
Una rara foto di Zooey Deschanel con la frangia spazzata via ai 66 ° Primetime Emmy Awards il 25 agosto 2014. [Shutterstock]

Zooey ha abbandonato la frangia per alcuni ruoli sullo schermo, però. Ha subito un completo rifacimento dei capelli per recitare al fianco Will Ferrell nel Elfo, in cui non aveva la frangia ED era bionda! Tuttavia, come puoi vedere dalle reazioni dei fan, è ancora un evento molto raro per Zooey rinunciare al suo accessorio per la fronte. Ha persino preso in giro questo fenomeno condividendo un meme sulla sua Instagram Story che diceva: “Vedendo Zooey Deschanel senza frangia e occhiali, ho finalmente capito come nessuno sapeva che Clark Kent era Superman”.

Precedente

Salmo Ovest, 1, Giocattolo per cani farcito della famiglia coccole nell’adorabile foto

Beverly Cleary: 5 cose da sapere sull’autrice dei bambini amati morta a 104 anni

Successivo

Lascia un commento