Zac Efron mostra i suoi incredibili addominali mentre salta con l’elastico con suo fratello a torso nudo – Guarda

| |

Il nuovo video Instagram di Zac Efron lo mostra provare un grande brivido mentre balza in aria e urla con suo fratello Dylan mentre la telecamera li segue fino in fondo in un incredibile bungee jump.

Zac Efron, 33 anni, sta ricevendo molta attenzione per il suo ultimo video sui social media! L’attore è andato a torso nudo e ha mostrato il suo fisico incredibile mentre faceva bungee jumping con suo fratello Dylan Efron, 29, nella clip, che è stata pubblicata il 24 maggio. Entrambi indossavano nient’altro che pantaloncini e pantaloni mentre erano attaccati insieme ed hanno espresso sia eccitazione che nervosismo prima di fare un grande salto in aria.

Mentre stavano scendendo, la telecamera allegata li ha mostrati mentre urlavano mentre precipitavano fuori dall’acqua. Hanno iniziato a ridere mentre si calmavano e Dylan ha detto: “Ehi, non stiamo girando troppo” prima che Zac replicasse: “Sì, siamo andati abbastanza bene”. Hanno tentato un abbraccio e hanno anche ammesso che era “spaventoso” prima che il video finisse.

Una volta che Zac ha condiviso il video, i suoi fan si sono affrettati a rispondere con commenti gentili. “Questo ha dato un senso alla mia giornata!” un fan ha scritto mentre un altro ha commentato sfacciatamente il berretto da baseball che Zac indossava durante il salto. “Chi fa bungee jumping con un cappello?” Un terzo esclamò: “Abs !!!” mentre un quarto ha chiamato il momento “armonia di Efron”.

Zac Efron
Zac Efron cammina su una spiaggia a torso nudo. (BACKGRID)

L’ultima avventura senza maglietta di Zac non è la prima volta che vediamo i suoi vistosi addominali. Nel 2019, ha anche attirato l’attenzione per aver condiviso le foto che mostravano lui e Dylan mentre lottavano sotto una cascata. Ha usato le istantanee per augurare a Dylan un felice 27esimo compleanno e lo ha chiamato dolcemente il suo “migliore amico” nella didascalia.

Il ancora 17 star va anche a torso nudo nei suoi film e serie televisive. Una delle sue funzionalità più recenti è quella di Netflix Giù sulla Terra con Zac Efron, che lo mostra mentre viaggia per il mondo. Nella serie parla anche di mantenersi in salute e di mangiare “davvero bene”, il che lo aiuta sicuramente a mantenere il suo aspetto muscoloso.

“Dobbiamo iniziare a ripensare a come consumiamo tutto, dal nostro cibo al nostro potere”, ha detto in una voce fuori campo nello show. “Il cambiamento deve iniziare da qualche parte. Forse è ora che cambiamo tutti “.

Precedente

Brandi Glanville e LeAnn Rimes si riuniscono per foto carine con Son Mason, 17 anni, prima del ballo di fine anno

Kourtney Kardashian stordisce in un minuscolo bikini di pizzo verde: più 2 look più sexy dello stesso colore

Successivo

Lascia un commento