YouTuber Spill Sesh ammette che il suo video virale su Olivia Jade che recitava “ ricca ” è venuto da “ Shock ” per scandalo

| |

Spill Sesh ha detto che lo scandalo delle ammissioni al college che ha rivelato che Olivia Jade si è “imbrogliata” all’USC è stato come “uno schiaffo in faccia” e l’ha ispirata a mostrare il suo privilegio in un video che ora ha oltre 3 milioni di visualizzazioni.

YouTuber Spill Sesh si è fatta strada nella scena dei commenti sulla popolare piattaforma video quando ha realizzato un video che ha evidenziato come un influencer “super ricco” Olivia Jade, 21 anni, è e ora sta facendo sapere alla gente perché ha deciso di farlo. La sua idea per il video è nata dopo aver scoperto lo scandalo delle ammissioni al college di cui era figlia Lori Loughlin è stato coinvolto. Il clip di sei minuti intitolato “Olivia Jade Being Rich For 6 minutes Straight”, pubblicato il 5 marzo 2019, conteneva una raccolta di momenti tratti dai video YouTube di Olivia che Spill ha ritenuto mettessero in mostra il suo privilegio, ed è andato virale subito dopo la sua pubblicazione, raggiungendo oltre tre milioni di visualizzazioni.

Quasi due anni dopo la presentazione in anteprima del video, che può essere visto di seguito, Spill sta dando ai suoi follower uno sguardo approfondito su come è stata coinvolta per la prima volta con YouTube, su come è nata l’idea per il video di Olivia e perché ha ritenuto che fosse importante , in un nuovo saggio per cui ha scritto Avvoltoio.

“All’inizio, ho ottenuto circa 1.000 visualizzazioni a video, il che mi ha fatto pensare che potevo potenzialmente farlo come lavoro”, ha scritto di quando ha iniziato a realizzare video di commento su YouTube. “Ma penso che quando ho davvero iniziato a vedere gli abbonati arrivare è stato quando parlavo di Olivia Jade, la figlia di Lori Loughlin, e dello scandalo delle ammissioni al college. Ho adorato i contenuti di Olivia Jade e volevo davvero andare alla USC, quindi sono rimasta completamente scioccata dal fatto che si sia fatta strada dentro. “

“Ho fatto un video di compilation, dopo il fatto, di tutte le volte in cui Jade si comportava in modo super ricco”, ha continuato. “E, ovviamente, quello è diventato il mio video più apprezzato di tutti i tempi. L’intera situazione ha davvero fatto saltare in aria il mio canale “.

Spill ha continuato spiegando che pensa che il suo shock e la sua devastazione per lo scandalo siano stati condivisi da molti dei follower di Olivia, il che è molto probabilmente il motivo per cui il suo video ha ricevuto molta attenzione. “Penso che tutti fossero frustrati da lei”, ha aggiunto. “Sarebbe stato il mio sogno andare in quella scuola. Non sono entrato e vederla dire cose come se fosse al campus solo per le feste è stato solo uno schiaffo in faccia per molte persone. Ne ero davvero appassionato, il che, ancora una volta, è un peccato, perché pensavo che il suo contenuto fosse davvero eccezionale “.

Nonostante la delusione provata da Spill, riconosce quanto sia stato “eccitante” per il suo video diventare virale, il che ora la sta aiutando a espandersi su YouTube. “Personalmente, però, quel video è stato davvero eccitante”, ha ammesso. “All’improvviso, ho avuto questo pubblico e ho iniziato a realizzare video costantemente. Prima non avevo un programma rigoroso, ma dopo ero tipo, Ho bisogno di pubblicare un nuovo video ogni settimana. “

Olivia Jade
Olivia Jade durante un evento precedente. (Shutterstock)

Il video virale di Spill è arrivato nel bel mezzo dello scandalo delle ammissioni al college che ha coinvolto il padre di Lori e Olivia, Mossimo Giannulli. Lo scandalo è stato reso pubblico nel marzo 2019 e ha portato Lori e Mossimo a dichiararsi colpevoli di aver pagato $ 500.000 in tangenti per ottenere Olivia e sua sorella. Isabella, 22 anni, ha ammesso alla USC come reclute della squadra dell’equipaggio anche se nessuno dei due ha mai praticato lo sport. Lori è stata condannata a due mesi di prigione, tenuta a pagare una multa di $ 150.000 e tenuta a completare 100 ore di servizio alla comunità durante i suoi due anni di libertà condizionale. Mossimo è stato condannato a cinque mesi di prigione, tenuto a pagare una multa di $ 250.000 e tenuto a completare 200 ore di servizio alla comunità durante i suoi due anni di libertà condizionale.

Precedente

Kate Hudson condivide la foto “davvero carina” della mamma Goldie Hawn che bacia il suo uomo di 38 anni Kurt Russell

Pantaloncini corti di Emma Roberts Rocks per dare il via al mattino 2 Mos. Dopo il parto – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento