Yo-Yo Ma sorprende i pazienti della clinica di vaccinazione con un concerto dopo aver assunto la seconda dose

| |

Il violoncellista più famoso del mondo, Yo-Yo Ma, ha sorpreso le persone all’interno di una clinica di vaccinazione COVID-19 del Massachusetts con un concerto improvvisato il 13 marzo.

Immagina di ricevere il tuo vaccino COVID-19 come Yo-Yo Ma suonava il suo violoncello in sottofondo. Questa è stata una realtà per poche persone fortunate all’interno di una clinica di vaccinazione al Berkshire Community College di Pittsfield, nel Massachusetts, il 13 marzo! Il musicista di 65 anni, residente part-time nella regione del Berkshires del Massachusetts, si è esibito a sorpresa dopo aver ricevuto la sua seconda dose di vaccinazione COVID-19.

Dopo aver ricevuto la seconda dose, Yo-Yo Ma ha dovuto trattenersi in clinica per un periodo di osservazione che dura 15 minuti. Invece di restare seduto lì, Yo-Yo Ma ha deciso di tirare fuori il violoncello e suonare per la folla di persone socialmente distanti sedute sulle sedie. Hanno applaudito e applaudito per il famoso musicista dopo che ha finito il mini concerto, che puoi guardare nel video alla fine della presentazione qui sotto.

Yo-Yo Ma ha tenuto la sua ultima esibizione importante per l’inaugurazione presidenziale del 2021 alla fine di gennaio. Ha suonato una bellissima interpretazione di “Amazing Grace” al violoncello per una performance preregistrata che è stata suonata durante il Celebrando l’America speciale televisivo il giorno dell’inaugurazione.

È una buona cosa che Yo-Yo Ma ora sia completamente vaccinata. Ha un programma fitto di appuntamenti che porterà il violoncellista in giro per il mondo in pochi mesi! A partire da maggio del 2021 e fino a marzo del 2022, Yo-Yo Ma dovrebbe esibirsi ovunque, dalla Carolina del Nord alla Francia.

Yo-Yo Ma
Yo-Yo Ma ha iniziato a suonare il violoncello a soli quattro anni e ha collezionato 18 vittorie ai Grammy nella sua vita. [Shutterstock]

Yo-Yo Ma si è unito alla crescente lista di celebrità che hanno ricevuto la vaccinazione COVID-19, la cui fornitura è “attualmente limitata”, Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie riferito il 12 marzo. Ogni stato ha un piano diverso per i quali i gruppi sono idonei per il vaccino; Yo-Yo Ma rientra nella “Fase 2, Gruppo 2” del Massachusetts (persone di età compresa tra 65 e 74 anni), che è un gruppo che ora può ricevere il vaccino nello stato.

Altre stelle che hanno recentemente ricevuto la vaccinazione includono Sex and the City stella Kim Cattrall, star della musica country Dolly Parton, e Teen Mom OG allume Farrah Abraham. Puoi controllare un elenco più lungo di celebrità vaccinate, qui.

Precedente

I figli George, Charlotte e Louis del principe William creano biglietti per la principessa Diana “nonna” per la festa della mamma

Penelope Disick, 8 anni, prende il controllo del TikTok di mamma Kourtney con un amico per ricreare la scena di ‘KUWTK’

Successivo

Lascia un commento