Woody Allen applaude dopo “Allen V. Farrow” Doc Airs: è “Riddled With Falsehoods”

| |

Dopo la prima di “Allen V. Farrow” il 21 febbraio, Woody Allen ha rilasciato una dichiarazione in cui ribatteva le affermazioni fatte contro di lui e ha definito il documentario un “lavoro di scure”.

Di Dylan Farrow accuse di abuso sessuale contro Woody Allen sono stati riportati alla luce ancora una volta nella nuova serie di docu HBO Max, Allen V. Farrow, che ha debuttato il 21 febbraio. Dopo l’uscita del primo episodio, Woody ha ancora una volta negato le accuse fatte dalla figlia adottiva che condivide con l’ex, Mia Farrow. Il regista e sua moglie, Presto-Yi Previn, che è la figlia adottiva di Mia da una precedente relazione, ha rilasciato una dichiarazione per rispondere nuovamente alle accuse di abuso sessuale ancora una volta.

“Questi documentaristi non avevano alcun interesse per la verità”, si legge nella dichiarazione, per Scadenza. “Invece, hanno passato anni a collaborare di nascosto con i Farrows e i loro aiutanti per mettere insieme un lavoro di ascia pieno di falsità. Woody e Soon-Yi sono stati contattati meno di due mesi fa e hanno avuto solo pochi giorni per “rispondere”. Ovviamente si sono rifiutati di farlo. Come è noto da decenni, queste accuse sono categoricamente false. Diverse agenzie hanno indagato su di loro e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stata indotta a credere, non si era mai verificato alcun abuso. Non sorprende purtroppo che la rete che trasmette questo sia HBO, che ha un accordo di produzione permanente e rapporti commerciali con Ronan Farrow. Anche se questo pezzo di successo scadente può attirare l’attenzione, non cambia i fatti. “

Woody Allen presto yi previn
Woody Allen colpisce il tappeto rosso con sua moglie, Soon-Yi Previn. (AP Photo / Francois Mori)

Dylan fece le sue accuse contro Woody nel 1992, quando aveva solo sette anni. Woody ha negato le accuse fin dall’inizio e non è stato condannato dopo un’indagine sulle accuse. Mentre Woody ha continuamente negato le accuse di abuso sessuale nel corso degli anni, Dylan e Mia hanno mantenuto la loro storia originale. Il figlio biologico di Mia e Woody, Ronan, ha parlato apertamente contro suo padre e in difesa di sua sorella.

La relazione di Woody con la figlia di Mia, Soon-Yi, che l’attrice ha adottato prima di iniziare a frequentare il regista, è iniziata nel 1992. Woody e Soon-Yi hanno entrambi sostenuto che non era coinvolto nella sua vita come figura paterna in alcun modo prima di loro. ha iniziato la loro relazione romantica. La notizia della loro storia d’amore è stata resa pubblica nell’estate del 1992 e si sono sposati cinque anni dopo. Hanno due figli adottivi insieme.

mia farrow dylan farrow
Mia Farrow e sua figlia, Dylan Farrow, partecipano a un evento insieme. (Dennis Van Tine / Geisler-Fotopres / picture-alliance / dpa / AP Images)

Il primo episodio di Allen contro Farrow Mia parlava di come ha scoperto la relazione del suo partner con sua figlia – scoprendo le foto di Soon-Yi nuda nell’appartamento di Woody. “[They] erano immagini davvero volgari ”, ricorda Mia. “Ricordo di aver lottato per respirare. Ho scattato le foto e le ho messe in tasca e me ne stavo andando e poi ho capito che non potevo nemmeno premere il pulsante dell’ascensore. Stavo solo tremando. “

Precedente

Marcus Parker (Comico) Biografia, Età, Carriera, Partner, Patrimonio netto, Altezza

Natasha Sen Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento