Willie Spence promette che ‘American Idol’ è solo l’inizio per lui: ‘Sto andando a spingere più forte’ ora

| |

Potrebbe non aver vinto “American Idol”, ma Willie Spence è ben lungi dall’essere scoraggiato per ciò che verrà dopo nella sua carriera musicale!

Willie Spence è stato nominato il secondo classificato della stagione 19 di idolo americano durante il finale dello spettacolo il 23 maggio. Tuttavia, è stato dimostrato negli anni passati che non è necessario vincere lo spettacolo per avere successo, e Willie non rinuncia ai suoi sogni solo perché non era il campione. “A partire da domani, spingerò di più e continuerò a fare musica”, ha detto Willie HollywoodLife e altri media dopo il finale. “Questa non è sicuramente la fine. Questo è un nuovo inizio per la mia carriera e sono entusiasta! “

E, sì, Willie è aperto a ricollocare (eventualmente) se fosse utile per la sua carriera. “Vivo ad Atlanta adesso, quindi probabilmente l’obiettivo è rimanere ad Atlanta per un paio d’anni”, ha spiegato. “Non so mai cosa succederà. È fuori Atlanta o LA Per ora sarà Atlanta, ma non sai mai cosa succederà “.

Willie Spence
Willie Spence si esibisce al finale di American Idol. (ABC)

È stato un bel viaggio Idolo per Willie, che ha impressionato i giudici fin dall’inizio con la sua audizione. Sebbene il suo talento fosse presente sin dall’inizio, tuttavia, Willie è certamente cambiato molto da quando è arrivato per la prima volta allo spettacolo. “Mi sento come se fossi cambiato come artista”, ha detto Willie. “Prima idolo americano, Non credevo in me stesso quanto avrei dovuto come artista, e [the show] mi ha sicuramente aiutato con fiducia e mi ha aiutato a credere di più in me stesso. Sento che questo è tutto ciò di cui ho bisogno per far decollare la mia carriera. Devo solo credere in me stesso un po ‘di più. “

Willie Spence
Willie Spence in attesa dei risultati di ‘American Idol’ con Chayce Beckham. (ABC)

Willie era contro Grace Kinstler e Chayce Beckham nel Idolo finale. Dopo il primo round di esibizioni, Grace è stata eliminata, finendo al terzo posto. Nelle due ore successive, Chayce e Willie hanno avuto modo di esibirsi un paio di volte in più ciascuno, da soli e con ospiti famosi. Alla fine della serata, Chayce è stato dichiarato vincitore in base ai voti degli Stati Uniti, con Willie che è stato appena inferiore.

Precedente

Chayce Beckham rivela il miglior consiglio che ha avuto su “Idol” e ammette di essere stato “sorpreso” per la vittoria

Victoria Caputo: 5 cose da sapere sulla figlia della star di ‘Long Island Medium’ che si è sposata

Successivo

Lascia un commento