Will Smith si spoglia della sua biancheria intima e mostra i suoi progressi nella perdita di peso – Guarda

| |

Will Smith ha dimostrato di mantenere la promessa di mettersi nella “forma migliore di” [his] vita.’ La star di ‘Gemini Man’ è salita su un piedistallo indossando solo la sua biancheria intima per dare un aggiornamento sulla perdita di peso di tre settimane!

Sarò sincero con tutti voi – sono nella peggiore forma della mia vita ” Will Smith ammesso ai fan all’inizio di maggio. Ora, più di tre settimane dopo, l’attore 52enne ha fatto un felice aggiornamento: è su “The Pursuit of Happyness “e ha fatto passi da gigante nel suo viaggio nel fitness! Il Sono leggenda La star ha mostrato questo progresso nella perdita di peso in un video Instagram condiviso il 27 maggio, che è iniziato con Will in mutande mentre rivelava la sua pancia snella.

Il video è proseguito con la riproduzione di un montaggio di video che mostravano Will pompare pesi in palestra mentre lavorava su più gruppi muscolari, il tutto sulle note del remix virale di TikTok per Busta Rhymes‘canzone “Touch It”. I fan adoravano vedere i progressi di Will, celebrità incluse! “L’hai capito,” Porsha Williams ha commentato con un braccio che flette l’emoji. Nel frattempo, i fan hanno lasciato commenti come “From WILL SMITH to DID SMITH ‘e” MY BOY WILL GETTIN RIPPED “. Tuttavia, alcuni fan stavano arrossendo al fatto che Will si fosse spogliato in mutande in primo luogo! “Questa è una pubblicità di biancheria intima perché non ho visto nient’altro”, ha commentato uno di questi fan.

Will Smith all’inizio del suo viaggio nel fitness. [Instagram/@willsmith]

Tuttavia, Will non è entrato in questa fase di fitness con rancore verso se stesso, nonostante la sua candida ammissione all’inizio di questo mese. “Questo è il corpo che mi ha portato attraverso un’intera pandemia e innumerevoli giorni a pascolare nella dispensa. Amo questo corpo, ma voglio SENTIRE meglio. Niente più muffin di mezzanotte … questo è tutto! Mi metterò nella MIGLIORE FORMA DELLA MIA VITA !!!!! “, Will ha anche condiviso con i suoi 53,7 milioni di fan nel post sopra.
Will Smith
Will Smith mostra i suoi bicipiti e addominali su una barca in Spagna l’11 luglio 2014. [Shutterstock]
Grazie al suo ruolo da protagonista in molti film d’azione – Hancock, Uomini in nero, Gemini Man e così via – i fan hanno imparato a conoscere Will non solo per il suo spirito acuto e l’incredibile recitazione, ma anche per i suoi muscoli impressionanti! Chi potrebbe dimenticare la sua iconica (e senza maglietta) scena di allenamento nel suo film del 2007, Sono leggenda!? Puoi ricordare le foto di Will nel corso degli anni HollywoodLifela galleria di sopra!

Precedente

Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: Meredith ottiene un nuovo lavoro e Jo soffre di più crepacuore

La mamma di Meghan McCain, Cindy, dice che i suoi segmenti “vista” spesso la fanno “rabbrividire”

Successivo

Lascia un commento