Whoopi Goldberg prende in giro Meghan McCain con una risposta virale dopo essere uscito dall’argomento su ‘The View’

| |

Whoopi Goldberg ha chiesto se ‘The View’ sarebbe mai tornato dalla pausa pubblicitaria dopo che Meghan McCain ha fatto una tangente su Alexei Navalny, invece di uscire con qualcuno.

L ‘”argomento caldo” avrebbe dovuto riguardare se è sbagliato o no uscire con l’ex marito del tuo migliore amico, ma Meghan McCain aveva un’idea diversa su La vista. Dopo Whoopi Goldberg Esasperata, ha dichiarato che “a nessuno importava” di tutto ciò di cui stavano discutendo quel giorno, Meghan ha colto l’occasione per reindirizzare a qualcosa di cui è appassionata. I co-conduttori dovevano semplicemente sedersi e guardarlo accadere.

Meghan indossa abitualmente una maglietta con la scritta “Free Navalny” La vista. È un riferimento a Alexei Navalny, un critico del presidente russo Vladimir Putin chi è attualmente imprigionato e in sciopero della fame. “I miei pensieri su questo argomento sono che Alexi Navalany è seduto in un gulag russo in questo momento, e viene lentamente ucciso, e gli Stati Uniti non stanno facendo nulla, e dobbiamo ritenere Putin responsabile … tranne Alexi Navalny, è così che mi sento a riguardo. uscire con la tua ex. “

Poi ha lanciato uno spot pubblicitario, dicendo “torneremo subito”. Un Whoopi veramente sconcertato ha fatto una risata imbarazzante e ha detto, “va bene?” con un tono minaccioso. Meghan ha detto che sperava che fosse così. Avviso spoiler: tutto andava bene e l’episodio è tornato, come di consueto, con l’ospite Leslie Odom Jr.

Ciò non ha fermato i fan di La vista dall’affinare il momento. Twitter è stato inondato di tweet esilaranti dopo che l’episodio è andato in onda. Alcuni avvertì Meghan con un’immagine dell’iconico Whoopi Fantasma personaggio che dice: “sei in pericolo, ragazza”. Un’altra persona ha predetto su Twitter che “Whoopi ne ha avuto abbastanza ed è solo questione di episodi prima che qualcuno venga trascinato verbalmente”.

Whoopi Goldberg Meghan McCain
Le cose sono diventate decisamente selvagge nell’episodio 4/8/21 di La vista (Mario Anzuoni / Danny Moloshok / REUTERS)

Il momento fuori tema di Meghan non è venuto esattamente dal nulla. La prima metà dell’episodio è deragliata quando nessuno dei co-conduttori ha avuto molto da dire su nessuno dei punti di discussione prescelti. Whoopi ha anche catturato Joy Behar guardando fuori campo e ha detto che sapeva che stava “mentendo” sul prestare attenzione. Dopo 15 anni, Whoopi pensa che i capelli di Joy crescano “come il naso di Pinocchio” quando mente.

“Mi stai ascoltando? Non stai prestando attenzione, vero? Non ti interessa [this story]. Non mi interessa di questo. Soleggiato [Hostin] non importa, non importa a nessuno. Non ci interessano tutti questi argomenti “, ha detto Whoopi, ridendo.

Precedente

Olivia Rodrigo e Conan Grey ricreano ‘You Belong With Me’ di Taylor Swift come nuove uscite di ‘Taylor’s Version’

Il figlio di Lance Armstrong, Luke, 21 anni, accusato di aver aggredito sessualmente una ragazza adolescente nel 2018

Successivo

Lascia un commento