White Vision: 5 cose da sapere sul personaggio svelate alla fine di ‘WandaVision’

| |

La Marvel ha sorpreso i fan con una scena a metà dei titoli di coda dopo l’episodio 8 di “WandaVision”. La scena ha rivelato quello che sembra essere un personaggio dei fumetti: White Vision. Ecco cosa sapere su questa nuova visione.

WandaVision ha lasciato una svolta epica alla fine dell’episodio 8. Mentre l’intero episodio si concentrava interamente sulla rivelazione di come Wanda ha creato Westview, la scena a metà dei titoli di coda era molto, molto diversa. La scena ha dato uno sguardo a una nuova visione – White Vision – e non ha niente a che fare con quello che conosciamo e amiamo.

Allora, chi è White Vision? Se hai familiarità con la storia di Wanda e Vision nei fumetti Marvel, potresti aver predetto che White Vision sarebbe apparsa ad un certo punto. HollywoodLife ha raccolto 5 cose fondamentali da sapere sulla Visione Bianca.

WandaVision
White Vision è stata rivelata alla fine dell’episodio del 26 febbraio. (Marvel Studios)

1. White Vision è stata rivelata nell’episodio 9 di “Wandavision”.

La rivelazione di White Vision è avvenuta nella prima scena dei titoli di coda dello show. Hayward viene a sapere che qualcosa è pronto per il lancio. Dice che hanno smontato “questa cosa” un milione di volte e hanno provato “ogni tipo di fonte di energia” là fuori. Tuttavia, tutto ciò che era necessario era “un po ‘di energia dalla fonte”.

Hayward dà il via libera per il lancio e White Vision si sveglia. Ad eccezione del telaio del corpo, White Vision è privo di qualsiasi caratteristica normale di Vision. Per mettere in linea White Vision, Hayward aveva bisogno della magia di Wanda. White Vision non dice una parola nella scena dei titoli di coda, ma puoi sentire il problema.

2. White Vision è tratto dai fumetti.

Questa nuova versione di Vision deriva dall’arco del fumetto del 1989, Vision Quest. La vista finisce per perdere il suo colore dopo essere stata smontata da una task force guidata da Cameron Brock. Vision viene infine ricostruito da Hank Pym, ma la nuova versione di Vision non è una replica esatta. Hank non voleva cambiare nulla della Visione originale, ma il suo revival di Visione non era semplice come aveva sperato.

C’era anche un piccolo suggerimento Avengers: Infinity War che White Vision potrebbe eventualmente apparire. Dopo la morte di Vision, i suoi occhi diventano bianchi dopo la sua morte. Il resto del suo corpo divenne di un grigio senza vita.

Paul Bettany
Paul Bettany come Vision. (Marvel Studios)

3. White Vision e Vision sono molto diverse.

La principale differenza tra White Vision e Normal Vision è che White Vision non sente assolutamente nulla. Il tenero lato umano di Vision con sentimenti che abbiamo imparato ad amare non si trova da nessuna parte in White Vision, anche se ha tutti i suoi ricordi. White Vision è un androide privo di emozioni e incolore e in tutto e per tutto l’arma che Hayward credeva fosse Vision.

4. White Vision potrebbe spezzare il cuore di Wanda.

Ad un certo punto dei fumetti, la Visione Bianca senza emozioni fa a pezzi la sua famiglia con Wanda. Dice a Billy e Tommy che non è il loro padre e Wanda non è sua moglie. Le parole della nuova Visione distruggono Wanda e mostrano quanto sia diverso dalla Visione originale.

5. La rivelazione potrebbe dare il via a una battaglia epica.

È rimasto solo un episodio WandaVision. Wanda potrebbe dover affrontare White Vision per proteggere i suoi figli. Se Wanda deve uccidere qualsiasi versione di Vision, non sarà ancora facile per lei dato lo stato vulnerabile in cui si trova. La versione Westview di Vision è ancora là fuori con Darcy, e lui potrebbe finire per confrontarsi con White Vision. Una battaglia Vision on Vision? Ora sarebbe epico.

Precedente

Demi Moore, 58 anni, mostra il suo viso liscio e naturale 1 mese dopo essere stata pesantemente truccata per lo spettacolo di Fendi

La figlia più giovane di Vanessa Bryant, Capri, 1 anno, sorride alla grande mentre prova le scarpe da ginnastica della mamma

Successivo

Lascia un commento