Wendy Williams Shades “Childish” Mike Esterman dopo che ha affermato che si sono lasciati: “Non siamo mai stati fidanzati e fidanzati”

| |

Wendy Williams ha parlato della sua breve storia d’amore con Mike Esterman e lo ha criticato per aver dato citazioni ai media nonostante la coppia non si fosse mai frequentata ufficialmente.

Wendy Williams ha parlato della sua separazione da uomo d’affari Mike Esterman, che è stata la “vincitrice” del suo “Esci con Wendy“Segmento della concorrenza a febbraio. La conduttrice del talk show diurno ha gettato un po ‘di ombra sull’appaltatore con sede nel Maryland durante l’episodio del 12 maggio del suo spettacolo. “Il nuovo titolo è che io e Mike ci siamo lasciati. Non sapevo che io e Mike fossimo insieme? ” ha iniziato, prima di fare riferimento a un file Pagina sei riferire che la coppia non era più insieme.

wendy williams
Wendy Williams. Immagine: Evan Falk / Shutterstock

“Mike è nel Maryland. Ragazzi, continuate a chiedere: “Dov’è Mike?” Sono tipo, Mike ha un lavoro, è un appaltatore che taglia l’influencer sociale e qualunque cosa stia facendo, qualunque cosa faccia “. Ha aggiunto: “Mike è un bravo ragazzo, ma siamo troppo geograficamente lontani l’uno dall’altro. Riuscite a immaginarmi partire da qui in questo momento e salire in macchina e viaggiare per quattro ore? Ho pensato che forse sarebbe potuto succedere qualcosa perché siamo persone adulte, sai cosa sto dicendo? “

Arriva due giorni dopo che Mike ha detto al New York Post, “Merita di stare con qualcuno che potrebbe avere più tempo … Avevo messo da parte tutti i compiti legati al lavoro per conoscerla a livello personale, senza angoli o programmi nascosti. Posso solo augurarle il meglio mentre entrambi continuiamo la ricerca al nostro ritmo e rimaniamo amici nel processo. ” Mike ha aggiunto che: “Mi sono divertito insieme e mi sono sentito benissimo poterla far ridere”.
Wendy
L’ex Mike di Wendy Williams. Immagine: SplashNews.com
Wendy ha poi definito il comportamento di Mike “infantile”, dicendo nel suo programma: “Non ho detto niente [publicly about it] perché sono così cresciuto. Avremmo avuto questa discussione dietro le quinte. Non sono imbarazzato perché sono cresciuto. Ma da quando sono infantili – Mike – beh, fa le citazioni! “
Ha concluso il suo segmento sottolineando che la coppia non è mai stata ufficialmente un oggetto. “Tu chi sei? Che cosa? Sono disponibile adesso come lo ero allora. Non siamo mai stati fidanzati e fidanzate, quindi non era una cosa. ” Mike è apparso l’ultima volta sulla sua pagina Instagram quando ha visitato New York ad aprile. La star della TV diurna ha condiviso un selfie coccolato accanto alla sua spalla con la didascalia “Mr. Esterman è nell’edificio !! ” Wendy era stata precedentemente sposata con Kevin Hunter Sr. per 21 anni. Hanno divorziato nel 2019 e lei in seguito ha confermato che ha avuto un figlio con la sua amante.

Precedente

Selena Gomez prende in giro un nuovo album dopo aver ammesso che potrebbe ritirarsi dalla musica e i fan impazziscono

Cappotti di pelle: Hailey Baldwin, Kourtney Kardashian e altre stelle Rock The Edgy Trend

Successivo

Lascia un commento