Wendy Williams rivela i piedi follemente gonfi di linfedema in una nuova foto

| |

Durante la sua battaglia in corso con il linfedema, Wendy Williams soffre di piedi gravemente gonfi e ha condiviso una foto per aumentare la consapevolezza.

Wendy Williams continua a sentire gli effetti del suo linfedema. Il 19 maggio, ha pubblicato una foto dei suoi piedi gonfi a causa della condizione. Ha anche pubblicato un aggiornamento su come affronta l’accumulo di liquidi. “La mia dottoressa Laure è la signora francese che mi sta aiutando a convivere con il linfedema”, ha scritto Wendy. “Si strofina e capisce che la mia malattia non è curabile, ma solo gestibile.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toxic Tonic (@toxic__tonics)

Wendy ha rivelato per la prima volta la sua diagnosi di linfedema nel luglio 2019, dopo che i fan hanno espresso preoccupazione per le foto dei paparazzi che mostravano le sue caviglie gonfie. “Non mi ucciderà, ma ho una macchina”, spiegò Wendy all’epoca, aggiungendo: “Come osi parlare del gonfiore di tutto questo!” La condizione si verifica quando il corpo non è in grado di drenare correttamente il liquido linfatico, che causa gonfiore. Di solito si verifica nelle braccia o nelle gambe.

“Ho tutto sotto controllo”, ha confermato Wendy nel 2019. “Se [the swelling] nei miei piedi non scende mai fino in fondo, almeno ho questa macchina. Mi siedo per 45 minuti al giorno. È il miglior intrattenitore di feste di sempre. Tutti quelli che vengono qui vogliono farlo. “

wendy williams
Wendy Williams in giro in abito e scarpe da ginnastica. (Christopher Peterson / SplashNews)

Nel 2020, Wendy ha nuovamente fatto riferimento alla diagnosi nel suo spettacolo dopo aver letto commenti odiosi sui suoi piedi gonfi. “Ho il linfedema e non va via”, ha ribattuto. “Come osi prendere in giro me e il modo in cui cammino e tutto il resto? Cosa otterrai se vivi abbastanza a lungo? Se non rido, piangerò. Accidenti a voi piedi! “

Il linfedema non è l’unica condizione medica di cui soffre Wendy. La conduttrice del talk show ha anche la malattia di Graves, che ha rivelato nel 2018. La malattia di Graves è un disturbo del sistema immunitario che fa sì che la tiroide produca in modo eccessivo gli ormoni. Nel febbraio del 2018, Wendy ha perso il suo talk show per la prima volta mentre aveva a che fare con le complicazioni di Graves, e si è interrotta per tre settimane. All’inizio del 2019, lo spettacolo è stato ritardato di diverse settimane dopo la pausa invernale precedentemente programmata: Wendy sarebbe dovuta tornare a metà gennaio, ma non è tornata fino all’inizio di marzo.

Precedente

Jazz Jennings chiede che i tentativi di criminalizzare le cure mediche per gli adolescenti transgender ‘minaccino la vita’

I fan del principe William si scatenano sui suoi muscoli dopo aver condiviso la foto del vaccino COVID

Successivo

Lascia un commento