Wendy Williams e Mike Esterman si coccolano nella nuova foto mentre il romanticismo si riscalda: “Mi sto godendo la mia vita privata”

| |

Wendy Williams era “in giro per il viaggio” nell’auto del fidanzato Mike Esterman mentre sgorgava per godersi la sua “vita privata”.

Wendy Williams e Mike Esterman stanno andando forte! La conduttrice del talk show è andata su Instagram con selfie back-to-back mercoledì 7 aprile mentre si è goduta un po ‘di tempo faccia a faccia con il suo nuovo fidanzato. “Sig. Esterman è nell’edificio !! ” la 56enne ha sottotitolato una foto, che la mostrava dolcemente appoggiata all’appaltatore generale che indossava una camicia con stampa cachemire. Wendy teneva gli occhi nascosti dietro un paio di occhiali da sole neri borchiati.

Nel successivo, si è tolta gli occhiali mentre scattava un candido selfie di Mike con in mano un trapano mentre si trovava fuori dal veicolo. “La sua macchina aveva un appuntamento. Sono pronto per il viaggio. Mi sto solo godendo la mia vita PRIVATA e l’amore per il nostro spettacolo! ” ha aggiunto, suonando così innamorata! La coppia sembra essersi goduta la reciproca compagnia nelle ultime settimane, cosa che Wendy ha anche accennato su Instagram tramite una didascalia di marzo.

“Mike e io ci stiamo divertendo !! Sono contenta che sia un VERO gentiluomo “, ha detto, includendo uno scatto intimo dei due che si accoccolano con le maschere. “Ma @RandyJackson, @birdman e @MarioLopez hanno cercato di bloccare i miei cavoli, pollo fritto, gamberetti, patate dolci, fagioli, rotolo dell’anima, Mac e formaggio, pesce, riso, coda di bue e il mio #carrotcake! Discuteremo una volta che mi sarò riunito ”, ha scherzato.

La storia d’amore si è surriscaldata da quando Wendy ha incoronato il bellissimo Mike il “vincitore” del suo “Esci con Wendy“Segmento di concorrenza. Poco dopo, è volato nella Grande Mela per prendere Wendy, che ha divorziato dal marito Kevin Hunter Sr. nel 2020 dopo 21 anni di matrimonio – in un appuntamento! “Voglio tornare a New York, mi piacerebbe conoscerla di più”, disse Mike al suo amico Mario Lopez, che ha suggerito Mike a Wendy. “Voglio farlo … è semplicemente divertente”, ha aggiunto, sottolineando che la storia d’amore è “tutto nuovo territorio”. Ha anche confermato che non c’era “niente sesso” dopo il loro primo appuntamento, e il suo obiettivo era “conoscerla”. Che gentiluomo!

Nel suo spettacolo, Wendy ha confessato che il suo appuntamento era andato molto bene con Mike. “Ci siamo baciati”, ha detto l’8 marzo. “Deve stare in punta di piedi. Ho pensato a voi ragazzi per tutto il tempo. Stavo pensando: “Mi piace molto e gli piaccio”. Il mio cuore si è spezzato quando se n’è andato. L’ho accompagnato all’ascensore e ho aspettato che le porte si chiudessero… ”, aggiunse dolcemente. Non vediamo l’ora di vedere dove andrà a finire questa relazione!

Precedente

Khloe Kardashian rompe il silenzio sulla foto in bikini trapelata e mostra il suo corpo inedito in un nuovo video

Brooke Baldwin parla dopo l’uscita dalla CNN: le ancore “più pagate” della rete sono tutti uomini

Successivo

Lascia un commento