Wendy Williams e il nuovo fidanzato Mike Esterman si sono separati dopo essersi allontanati, conferma

| |

È finita per Wendy Williams e il suo uomo d’affari con sede nel Maryland Mike Esterman. Dice che non erano “mai e niente dopo tre appuntamenti” e non aveva tempo per il romanticismo.

Wendy Williams‘tentativo di una storia d’amore post-divorzio con un uomo d’affari Mike Esterman è svanito. È stato incoronato il “vincitore” del suo virtuale “Esci con Wendy“Segmento di gara il 26 febbraio, ma sono andati solo su una manciata di uscite. L’appaltatore vive nel Maryland e il tempo e la distanza hanno finito per uccidere la loro relazione in erba. “Merita di stare con qualcuno che potrebbe avere più tempo”, ha detto il 55enne Pagina sei il lun. 10 maggio. Ha aggiunto che i due non erano “mai un elemento dopo 3 date”.

“Avevo messo da parte tutte le attività legate al lavoro per conoscerla a livello personale, senza angoli o agende nascoste”, ha detto al sito. “Posso solo augurarle il meglio mentre entrambi continuiamo la ricerca al nostro ritmo e rimaniamo amici nel processo.” Mike ha aggiunto che: “Mi sono divertito insieme e mi sono sentito benissimo poterla far ridere”.

Wendy Williams
Wendy Williams arriva al 40 ° premio annuale Muse di New York Women in Film and Television il 10 dicembre 2019. Foto di: Shutterstock.

Mike ha davvero rovesciato le sue budella sul suo tentativo fallito di amare con il presentatore del talk show diurno. Il giorno prima, ha detto Il Sole che, “È un periodo dell’anno impegnativo per il miglioramento della casa, non so se posso darle ciò che vuole”. Ha aggiunto che “Nessuno ha chiamato un giorno, semplicemente non c’è tempo per incontrarsi. Parliamo quando possiamo. Non posso trattenerla dall’incontrare qualcuno che possa darle di più. “

Mike non ha rancore se Wendy non vuole aspettarlo, dato che non sono esclusivi. “Le è permesso incontrare altri, non siamo in quel tipo di relazione. Troverà qualcuno ”, ha detto alla pubblicazione. Ha poi avuto l’umile vantarsi: “Ho progetti di casa, affitto di piscine che iniziano ora che le cose si stanno aprendo, richieste per Mario (Lopez), e altri stanno iniziando a venire da me per aiutare. Sono un maniaco del lavoro! ” Mike e Accedi a Hollywood l’ospite Mario sono amici di vecchia data e Mike ha parlato al 47enne del suo primo appuntamento il 5 marzo con Wendy il Accesso.

“Avevo messo da parte tutte le attività legate al lavoro per conoscerla a livello personale, senza angoli o programmi nascosti”, ha detto Il Sole. “Posso solo augurarle il meglio mentre entrambi continuiamo la ricerca secondo i nostri ritmi e rimaniamo amici nel processo. Mi sono divertito insieme e mi sono sentito benissimo poterla far ridere “.

Quando Wendy ha parlato del loro primo appuntamento nel suo programma dell’8 marzo, la 56enne ha confessato: “Ci siamo baciati”. Ha poi aggiunto: “Deve stare in punta di piedi. Ho pensato a voi ragazzi per tutto il tempo. Stavo pensando: “Mi piace molto e gli piaccio”. Il mio cuore si è spezzato quando se n’è andato. L’ho accompagnato all’ascensore e ho aspettato che le porte si chiudessero. ” In seguito ha visitato in lui il Maryland ad aprile per un appuntamento che includeva un viaggio alla Cheesecake Factory e alla Mike’s Crab House di Chesapeake Bay.

Mike si è poi diretto a visitare Wendy a New York il 7 aprile, che è l’ultima volta che è apparso sulla sua pagina Instagram. La tiva diurna ha condiviso un selfie coccolato accanto alla sua spalla con la didascalia “Mr. Esterman è nell’edificio !! ” Wendy era stata precedentemente sposata con Kevin Hunter Sr. per 21 anni. Hanno divorziato nel 2019 e lei in seguito ha confermato che ha avuto un figlio con la sua amante. L’ex coppia ha un figlio, Kevin Jr., 20.

Precedente

Brielle Biermann, 24 anni, rivela se ha subito un intervento di chirurgia plastica dopo che i fan dicono che sembra “diversa”

Michael B. Jordan rivela il suo piano per avere figli in mezzo a Lori Harvey Romance – Guarda

Successivo

Lascia un commento