Wendy Williams ha ammesso di essere stata così intimidita di intervistare Halle Berry nel suo show e di “aver avuto così tanta paura di incontrarla”, in una nuova intervista rivelatrice.
Wendy Williams potrebbe essere uno dei conduttori di talk show più famosi d’America, ma quando si tratta di intervistare Halle Berry, 54 anni, può essere colpita da una stella. Il personaggio televisivo 56enne ha rivelato di essere “così spaventata di incontrare” l’attrice quando è apparsa nel suo talk show, Lo spettacolo di Wendy Williams, nel 2012 e non si è lavata la “tetta” per “due settimane” perché l’ha toccata.
“Alla fine della conversazione, mi ha dato un colpetto sul seno e mi ha strizzato l’occhio”, ha detto don limone per Colloquio rivista sull’esperienza. “Non ho lavato quella tetta per due settimane.”

Si è anche aperta su come la sua paura iniziale l’avesse quasi portata a rispettare la “lista di domande” che i pubblicitari di Halle hanno detto che le era permesso chiedere. “Avevo così tanta paura di incontrarla. Quando è entrata nella stanza, tutti si sono fermati”, ha spiegato. “Mi ha guardato direttamente e ha sorriso, e io ho ricambiato il sorriso. Improvvisamente, non ho avuto paura”.
“Ma all’improvviso, mi sono sentito come, ‘Le chiederò tutto ciò che voglio'”, ha continuato. “E lei ha detto: ‘Wendy, ragazza, puoi chiedermi qualunque cosa.’ E l’ho fatto”.

Le signore hanno finito per parlare della maternità, della carriera di Halle e dei paparazzi. Il Palla del mostro la star ha detto memorabilmente di essere “felice” di aver aspettato di avere il suo primo figlio, figlia Nahla, che condivide con ex Gabriel Aubry, 44, quando aveva 41 anni piuttosto che quando era più giovane.
“Sono una madre molto migliore a 46 o 41 anni quando avevo [my daughter Nahla] che se avessi 21 o 25 anni”, ha detto a Wendy. “Ero solo un bambino che cercavo solo di capirlo, cercando di capire chi ero per non parlare di avere la responsabilità di cercare di aiutare un’altra piccola anima a svilupparsi e crescere. Sono così felice di aver aspettato”.
Halle ha anche avuto suo figlio maceo con ora l’ex marito Olivier Martinez, 55 anni, nel 2013. Attualmente sta frequentando un musicista Van Hunt, 51.