Waka Flocka Flame guida Charlie in uno splendido abito giallo in un ballo da sala da ballo di padre figlia

| |

Waka Flocka Flame ha condiviso un emozionante ballo da sala con la figliastra Charlie al suo quinceanera a tema “La bella e la bestia”.

Waka Flocka Flame sta sottolineando ai fan l’importanza che un padre sia presente per sua figlia, e lo sta anche dimostrando. Nel luglio 2020 lui e sua moglie Tammy Rivera thew a La bella e la bestia quinceanera a tema quando sua figlia Charlie – che Waka ha cresciuto come suo – ha compiuto 15 anni. Sembrava proprio come Belle in uno splendido abito da ballo giallo, e Waka, 34 anni, ha guidato la bella adolescente in un toccante ballo padre-figlia. Sarà presentato nei giov. Episodio del 25 marzo del reality show di WEtv Che cosa gli stormi. Ha condiviso il video della loro dolce danza sulla sua pagina Instagram lo stesso giorno.

Rapper Waka – vero nome Juaquin James Malphurs – non assomigliava per niente a una bestia in un elegante smoking blu con risvolti neri. Lui e Charlie tenevano le mani alzate insieme mentre si dirigevano elegantemente verso la pista da ballo e iniziavano la loro lenta danza padre-figlia Camila Cabellola ballata “First Man”. Si potevano vedere stelle filanti metalliche dorate scendere dal soffitto e la pista da ballo era ricoperta di rose rosse, in linea con il film classico Disney.

Charlie sembrava una vera principessa Disney, somigliante a Belle così tanto nel suo abito da ballo giallo. Presentava uno scintillante corpetto senza spalline attillato giallo e argento che rendeva la gonna fluttuante ancora più regale. Charlie portava i capelli in uno stile mezzo su e mezzo giù con una grande tiara scintillante in testa per sembrare una vera principessa. Waka indossava persino una rosa gialla sul bavero per abbinare l’abito di Charlie.

Waka e Tammy stanno insieme dal 2012 e si sono sposati nel maggio 2014. Charlie è una figlia per lui come se fosse il suo padre biologico, poiché ha fatto parte della sua vita sin da quando era una bambina. Waka aveva parole di saggezza nella didascalia del suo post IG del 25 marzo che mostrava la dolce danza padre-figlia. “Cari papà del mondo, sii quel padre che ama, conforta, rispetta e ama tua figlia … le tue azioni faranno sentire le donne che è diventata, ricordalo !!” ha scritto

Waka Flocka Flame e Tammy Rivera
Waka Flocka Flame e la moglie Tammy Rivera partecipano ai BET Awards. Credito fotografico: Shutterstock

Un annuncio alla fine del loro ballo incoraggiava: “Qualsiasi padre figura nell’edificio stasera, per favore, unisciti a loro sul pavimento con tua figlia. Tutte le figure paterne, per favore unitevi a loro ”, riferendosi alla partecipazione al momento di Waka e Charlie. Prima di allora, la coppia ha fatto alcuni passi di valzer insieme e il rapper ha tenuto la mano di Charlie mentre camminava sulla pista da ballo per presentarsi, segnando il suo passaggio dall’infanzia alla femminilità che viene celebrato a un quinceanera. I partecipanti alla festa hanno applaudito selvaggiamente per il debutto di Charlie come una giovane donna bella e equilibrata.

Waka ha detto in precedenza HollywoodLife.com ESCLUSIVAMENTE su come la pandemia di COVID-19 lo abbia aiutato a diventare “il migliore amico” di Charlie e imparare che lei è “la sua vita”. “La pandemia fammi sapere come, questa ragazzina è la mia fottuta vita. È letteralmente la mia vita. La pandemia ti ha appena fatto amare le cose che dovresti amare “, ha detto Waka a HL. “Un sacco di cose che stavo amando non avevano alcun valore. Nessun gioco emotivo. Nessun guadagno finanziario … tutto quello che ho fatto è stato pensare al business. “

Il secondo episodio di Che cosa gli stormi va in onda stasera alle 9 / 8c su WEtv. Lo spettacolo segue le frenetiche carriere musicali di Waka e Tammy mentre crescevano Charlie, la loro vita familiare ad Atlanta e come la coppia lavora per mantenere forte il loro matrimonio dopo essere apparsa nella rete. Boot Camp sul matrimonio.

Precedente

19 Ex celebrità che sono rimaste migliori amiche nonostante la rottura – Foto

Jessica Simpson confessa di non poter guardare Britney Spears Doc: “Mi dà ansia”

Successivo

Lascia un commento