Vivica A. Fox risponde al fuoco dopo che Troll le ha detto di indossare “vestiti che si adattano”: sembro “favolosa”

| |

Vivica A. Fox ha avuto la risposta più epica a un troll di Twitter che ha detto di aver bisogno di “trovare vestiti che si adattassero”, dopo che l’attrice era bellissima con un miniabito di pelle blu nell’ultimo episodio di “To Tell the Truth” della ABC.

Parola al saggio: non venire per Vivica A. Fox. Perchè lo chiedi? – L’attrice, 56 anni, ha messo al loro posto un troll di Internet dopo essere apparsa nell’episodio del 23 febbraio di Dire la verità – La reimmaginazione comica dell’ABC dell’amato game show, che presenta ospiti famosi, che formano una giuria che decide se gli estranei mentono o dicono la verità.

Vivica è apparsa nell’episodio di martedì vestita con un vestito di pelle sexy e stivali blu abbinati che si complimentavano con il numero leggy. Tuttavia, un utente di Twitter ha fatto sapere a Vivica che non erano fan del suo gruppo. E ora, molto probabilmente si pentiranno di aver premuto “invia” nel tweet osceno.

Twitter / Vivica A. Fox

“La prossima volta in To Tell the Truth, spero che il guardaroba possa trovare vestiti che ti stanno bene”, ha scritto l’utente di Twitter, che ha taggato Vivica nel tweet. Il conduttore televisivo ha risposto con: “Chiudi quella che ti odia un ** up !! Puttana ero FAVOLOSA in blu e stivali che mi davano le gambe per giorni !! NON ODIO CAUSA U CANT! MKAY ?? ” – Questo è quello che ci piace chiamare, un importante calo del microfono!

(LR) Alfonzo Ribeiro, Vivica A. Fox, (conduttore) Anthony Anderson e Thomas Lennon nell’episodio del 23 febbraio 2021 di ‘To Tell the Truth’ su ABC. (Credito fotografico: ABC / Ron Batzdorff)

Questa non è la prima volta che Vivica – e molte star femminili per quella materia – ha chiuso un troll di Internet troppo sicuro di sé. Più recentemente, Khloe Kardashian è stata costretta a difendersi dai critici che sostenevano di aver avuto un “fallimento di Photoshop” nel suo ultimo tentativo Bravo americano foto della campagna. Le nuove immagini, che mostrano la madre di uno che modella gli ultimi modelli di scarpe del marchio, appaiono distorte. Nello specifico, le mani ei piedi di Khloe sono allungati negli scatti, ma faceva tutto parte del suo processo creativo.

“HA sto crollando! 4 alcune di quelle foto GA, le abbiamo scattate con l’obiettivo di una fotocamera che crea un effetto di allungamento “, ha twittato, spiegando:” Più l’oggetto è vicino alla fotocamera, si allungheranno. Quindi in alcune delle mie foto i miei piedi / le mie dita sembrano incredibilmente lunghi. “

Khloe in seguito ha chiarito che le sue mani e i suoi piedi di “taglia normale” sono ancora intatti. “Sono solo gli obiettivi ragazzi! LOL ma alcune di queste storie stanno davvero raggiungendo “, ha twittato, sottolineando di essere” entusiasta “per la nuova campagna.

Precedente

Una di queste collane con ciondolo da $ 50 amate da Taylor Swift e altre celebrità vende ogni minuto

5 pantaloni in lattice sexy sotto $ 130 che sembrano proprio come quelli di Kylie Jenner

Successivo

Lascia un commento