Victoria Justice e Kat McNamara parlano del “Trust” Twist e della riunione di “Shadowhunters”

| |

Le star di ‘Trust’ Victoria Justice e Katherine McNamara hanno parlato ESCLUSIVAMENTE con HL del finale tortuoso del film e hanno benedetto i fan di ‘Shadowhunters’ con una riunione!

Se stai cercando una storia d’amore sexy e tortuosa da godere, Fiducia è il film che fa per te. Victoria Justice, Katherine McNamara, Lucien Laviscount, e Matthew Daddario protagonista del nuovo film su Brooke e Owen, una coppia che affronta tentazioni estreme in Ansgar e Amy. Per Katherine e Matthew, Fiducia segna una riunione per loro dopo aver recitato nella serie di successo Freeform Cacciatori d’ombre. Questa volta, Katherine e Matt stanno giocando molto personaggi diversi. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con il cast del film sexy.

“Ero stato attaccato a questo film probabilmente per un anno prima di girarlo. Quando ho scoperto che Matt sarebbe stato coinvolto, ero così eccitato perché avevamo bisogno di qualcuno per Owen che fosse in grado di gestirne il tipo di complessità ed è anche abbastanza intelligente da gestire quel tipo di battute che i due di loro l’hanno fatto ”, disse Katherine HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Personalmente, volevo trovarmi in quelle situazioni con qualcuno di cui mi fidavo, per mancanza di una parola migliore. Ma visto il tipo di film, penso che sarà davvero interessante. Ci siamo assicurati che ci fosse una netta separazione dei personaggi in modo che non fosse affatto simile ad Alec e Clary in alcun modo che possiamo fare se non siamo ancora noi. Ma la cosa fantastica di lavorare con qualcuno come Matt è che abbiamo quel tipo di scorciatoia. Abbiamo lavorato insieme per quattro anni, quindi possiamo davvero giocare e abbattere quel muro molto rapidamente, e penso che sia utile al film “.

Katherine McNamara
Katherine McNamara interpreta Amy nel film. (Intrattenimento verticale)

Nel film, Brooke finisce per assumere un’esca, Amy, per mettere alla prova suo marito, Owen. Le cose prendono una svolta e Owen finisce per andare a letto con Amy. Brooke affronta i suoi nuovi desideri nell’artista sexy Ansgar. Dopo un ottovolante di colpi di scena e la verità sul tavolo, Brooke finisce per perdonare Owen per essere stato infedele alla fine. Victoria soppesò che Brooke e Owen sarebbero finiti insieme.

“Non mi ha sorpreso che l’abbia fatto, e sono contenta che l’abbia fatto”, ha detto Victoria. “Sono contento che ci sia la possibilità per loro di avere un futuro insieme e possibilmente dei bambini in futuro perché mi piacciono molto insieme. Penso che alla fine della giornata, Brooke ovviamente avesse le sue insicurezze nell’assumere l’esca e quant’altro. Brooke ha preso alcune decisioni che forse erano anche un po ‘discutibili. Non penso che fosse sempre la colpa qui. Penso che tutti siano da incolpare in qualche modo, quindi sono felice che lei li perdoni. “

Victoria Justice
Victoria Justice interpreta Brooke. (Intrattenimento verticale)

Per quanto riguarda ciò che accade ad Amy, Katherine ha grandi speranze per il suo personaggio. “Mi piace sempre pensare che Amy abbia continuato a imparare dall’esperienza e a promuovere la sua carriera giornalistica”, ha detto Katherine HollywoodLife. “In un certo senso, mi piacerebbe pensare che forse è stata in grado di essere loro amica perché penso che Owen sarebbe stato un grande mentore per lei. Nella mia testa, quando sono alla fine con la scena di Natale che guarda il telegiornale, immagino sempre che sia Amy in TV a riferire su qualcosa o qualche nuova mostra d’arte o qualcosa del genere. Vorrei immaginare un lieto fine, ma penso che Amy sia abbastanza motivata da perseverare “. La fiducia è ora in sale selezionate e On Demand.

Precedente

Jon Hamm mostra i suoi capelli brizzolati in una rara gita con la fidanzata Anna Osceola subito dopo il 50 ° compleanno – Guarda le foto

Kim Kardashian e Kanye West’s Kids Chicago, 3, e Psalm, 1, sembrano identici ai loro genitori nella nuova foto

Successivo

Lascia un commento