Victoria Caputo: 5 cose da sapere sulla figlia della star di ‘Long Island Medium’ che si è sposata

| |

Congratulazioni a Victoria Caputo! Victoria, la figlia della star di ‘Long Island Medium’ Theresa Caputo, ha sposato il suo fidanzato di lunga data in una cerimonia affascinante. Ecco cos’altro dovresti sapere su di lei.

Victoria Caputoè una signora sposata! L’ex star dei reality e hairstylist di successo si è sposata con il marito adorante, Michael Mastrandrea, in un matrimonio del 23 maggio che ha attraversato i confini di stato da New York al New Jersey in un giorno. C’è molto di più che devi sapere su Victoria, 26 anni, quindi abbiamo raccolto questi cinque fatti veloci!

1. La mamma di Victoria è la media di Long Island

Se il cognome non l’ha rivelato, la madre di Victoria non è altro che Long Island Medium stella Theresa Caputo. Theresa, che è ancora una medium fisica praticante, ha affascinato il pubblico con il reality show TLC seguendo la sua attività dal 2011 al 2019. Victoria è apparsa nello show, insieme a suo padre, Larry Caputoe suo fratello, Larry Jr.

2. Ha sposato Michael Mastrandrea

Chiamala adesso la signora Mastrandrea! Victoria ha sposato il suo fidanzato di lunga data il 22 maggio in un sontuoso matrimonio iniziato nella chiesa di Nostra Signora della Misericordia a Hicksville, New York, a Long Island. La festa di matrimonio ha lasciato il sobborgo in un party bus, ha rivelato Theresa su Instagram, e si è diretta alla Hudson House di Jersey City, nel New Jersey, per il ricevimento. Lì, Victoria e Michael hanno festeggiato con i loro amici e la famiglia e hanno scattato foto sulla splendida terrazza con vista sull’acqua e sulla Statua della Libertà.

3. Lei è una parrucchiera

Victoria possiede The Long Island Balayage, un’azienda che opera dall’Escape Hair Lounge di Huntington, New York. Victoria è specializzata nella tecnica di colorazione dei capelli, che prevede la pittura a mano di ciocche pezzo per pezzo. L’effetto è splendidi riflessi che sembrano più naturali del metodo tradizionale. Il suo lavoro parla da solo: guarda le sue creazioni QUI.

4. È apparsa in “Dì di sì al vestito”

Sapevamo che Victoria si sarebbe sposata sin dal dicembre 2019. Victoria è apparsa nel reality show Dì sì al vestito con sua madre, che ha avuto un’esperienza fisica nel salone nuziale Kleinfeld. Theresa ha affermato che lei sentito la presenza della defunta bisnonna di Victoria nella stanza mentre cercava vestiti. Victoria ha finito per indossare un Enzoani abito, che ha trovato al Village Bridal by Omnibus a Long Island, secondo la pagina Instagram del negozio.

5. Incoraggia la positività del corpo

A marzo, Victoria ha pubblicato una splendida foto di se stessa su Instagram che la mostrava mentre dondolava un body destro e rivelatore. I fan hanno elogiato il suo aspetto audace e la didascalia ispiratrice: “LA FIDUCIA È LA CHIAVE Troppo grassa. Troppo magro. Troppo muscoloso. Troppa pelle in più. Troppo abbronzato. Troppo pallido. Qualunque cosa sia, non sarai mai perfetta agli occhi di nessuno! L’importante è che ti attenga al tuo vero sé, siate fiduciosi e abbracciate ciò che avete! Anche tutti voi che volete commentare il mio corpo e dire altri commenti spiacevoli, ricordate i karma come una vera stronza e spero che troverete la forza per essere più gentili e più saggi in un mondo pieno di odio. “

Precedente

Willie Spence promette che ‘American Idol’ è solo l’inizio per lui: ‘Sto andando a spingere più forte’ ora

Grace Kinstler rivela la cosa più importante che ha imparato da “Idol”: “Ogni viaggio è diverso”

Successivo

Lascia un commento