Victor Solomon: 5 cose da sapere sull’anziano del college che entusiasma gli allenatori di “The Voice”

| |

Victor Solomon sta conquistando la stagione 20 di “The Voice”! Sale sul palco durante il primo round di audizioni alla cieca e stordisce con la sua interpretazione di un successo di John Legend!

La voce La stagione 20 inizia il 1 marzo con dozzine di artisti speranzosi che cercano di diventare grandi. Uno di quegli artisti è Victor Solomon, 22. Si esibirà durante La voce premiere della stagione 20.

Allora, chi è Victor Solomon? Subito fa colpo con gli allenatori. HollywoodLife ha 5 cose fondamentali che devi sapere su Victor con l’inizio della stagione.

Victor Solomon
Victor Solomon durante la sua audizione alla cieca. (NBC)

1. Victor esegue una canzone di John Legend per la sua audizione alla cieca.

Victor canta John Legend’s Il successo premio Oscar “Glory” del film Selma. Blake Shelton è il primo allenatore a girare la sua sedia, seguito da Giovanni e Nick Jonas. Il turno di John è un grosso problema. Victor è il primo artista a convincere John a rivolgersi a qualcuno che canta una delle sue canzoni. “Sta facendo alcune cose che non ho fatto che sono migliori di quello che farei io con la canzone”, ammette John dopo la performance di Victor. “Era migliore di me.” Questa è una lode incredibile!

2. È ancora al college!

Victor è un senior presso la North Carolina A&T State University, uno dei migliori college e università storicamente neri negli Stati Uniti. È stato nominato il 14 ° Mister A&T dell’università. Victor è un specialista in amministrazione aziendale.

3. Ha già pubblicato alcuni singoli.

Victor ha pubblicato il singolo “You Are” nel 2020. L’anno prima ha pubblicato il singolo “Mary Did You Know”. Quando si candidava per essere Mister A&T, pubblicò una sigla per la campagna come parte dei suoi sforzi per essere eletto.

John Legend
John Legend è tornato per la stagione 20. (NBC)

4. È stato ispirato da John Legend.

“Sono cresciuto cantando molte delle tue canzoni, in realtà. Ho fatto ‘Ordinary People’ nel talent show dell’ottavo anno che ho vinto “, dice Victor a John durante la sua audizione alla cieca. John quindi tira fuori il microfono e inizia a cantare “Ordinary People”. Victor canta insieme a lui in un bellissimo duetto.

5. È un fan della musica gospel.

“Sono cresciuto in chiesa, quindi il vangelo è il mio punto di riferimento”, dice Victor a Blake. Victor è anche membro del NC A&T Fellowship Gospel Choir. Victor pubblica spesso foto e video di lui che canta in chiesa.

Precedente

Jennifer Aniston mostra l’interno della sua villa mentre Jason Bateman assiste ai Golden Globes da casa sua

Perché papà Jamie di Britney Spears ha finalmente parlato dopo aver incastrato il dottore di Britney Spears

Successivo

Lascia un commento