Vanessa Hudgens sfrigola in bikini rosa caldo e sciarpa coordinata sulla fuga di Miami

| |

Vanessa Hudgens ha preso su Instagram per condividere una nuova foto di se stessa in posa mentre dondola occhiali da sole e un elegante costume da bagno a due pezzi con motivo tie-dye mentre è in giro con un drink in un hotel.

Vanessa Hudgens, 32 anni, si stava “divertendo” a Dave Grutman e Pharrellnuovo hotel, The Goodtime Hotel a Miami, FL, il 17 aprile e sembrava incredibile! L’attrice ha sfoggiato un bikini con fantasia tie-dye rosa caldo e arancione e un foulard abbinato in una delle sue ultime foto su Instagram, che è stata scattata mentre si rilassava con una bevanda ghiacciata fuori dall’hotel. Indossava anche occhiali da sole mentre le sue ciocche corte pendevano fino alle spalle e accessoriate con collane, un braccialetto e un anello per ombelico.

“Ottimo tempo @thegoodtimehotel congratulazioni @davegrutman e @pharrell per il bellissimo hotel ❤️❤️🙏🏽”, ha scritto Vanessa nella didascalia dell’istantanea. Una volta che l’ha condiviso, i suoi fan non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti. “Wow!” ha esclamato un fan mentre un altro l’ha definita “bellissima”. Un terzo le ha chiesto di sposarli e molti altri emoji condivisi con gli occhi del cuore.

Oltre alla sua foto in bikini, Vanessa ha condiviso una foto di se stessa che nuotava felicemente nell’oceano mentre indossava un cappello a secchiello bianco e sorrideva alla telecamera. “Terapeutico”, ha scritto nella didascalia della foto divertente. Ha anche mostrato la sua scottatura solare in un selfie che ha scattato in macchina mentre indossava una maschera nera. “Non ho bisogno della crema solare, ho detto. LOL SMH “, ha scritto sfacciatamente sulla foto.

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens durante una precedente uscita. (BACKGRID)

Quando non si stava godendo le sue attività all’aria aperta durante la sua recente fuga, Vanessa stava partecipando alla festa di apertura del Goodtime Hotel. Ha indossato un elegante abito nero per l’evento e ha posato per i fotografi mentre sembrava sicura di sé e bellissima. La scelta dell’outfit aveva sezioni ritagliate sui lati, che emanavano un look classico ma sexy.

L’ultima visita di Vanessa in Florida è solo una delle tante volte in cui ha visitato lo stato. Ha trascorso del tempo lì per visitare il suo ragazzo Cole Tucker, 24 anni, che gioca per il Pittsburgh Pirates, mentre faceva il suo allenamento primaverile. I piccioncini sono stati avvistati per la prima volta insieme a novembre quando sono usciti per cena e per San Valentino, il High School Musical star ha reso ufficiale la loro relazione su Instagram pubblicando una foto di loro che si baciano. “Sei tu, sono io, siamo noi”, ha sottotitolato.

Precedente

Kris Jenner, Kim Kardashian e altri inviano amore a Kourtney per il suo 42 ° compleanno – Vedi tributi e foto

Alma Wahlberg: 5 cose da sapere sull’amata mamma di Mark e Donnie che è morta a 78 anni

Successivo

Lascia un commento