Vanessa Hudgens Rocks sexy bikini al neon e cappello abbinato per la giornata in piscina – Fig

| |

Vanessa Hudgens ha incanalato la sua “ ragazza del sole ” interiore per una nuova foto carina che ha condiviso su Instagram, con la star in un brillante due pezzi giallo neon. Guarda lo snap qui!

Vanessa Hudgens si sentiva totalmente nel suo ultimo post su Instagram! Nello snap, che ha condiviso il 9 aprile, il file High School Musical allume, 32 anni, ha mostrato la sua figura in forma in un bikini giallo neon, con un cappello a secchiello abbinato. La stellina sembrava super carina nello schiocco, arricciando le labbra e facendo una divertente faccia da bacio. Insieme al bikini e al cappello abbinato, Vanessa indossava anche dei gioielli alla moda.

La starlet indossava fili di collane a strati e una catena per il corpo e ha persino modellato alcuni braccialetti e anelli. Insieme ai suoi gioielli, Vanessa indossava un grazioso piccolo perno nel suo ombelico trafitto. “Sun girl at it again, “ha sottotitolato la foto divertente e civettuola. Vanessa ha seriamente canalizzato la sua “ragazza del sole” interiore e in realtà ha sottotitolato un post precedente con la stessa frase!

Il 31 marzo, Vanessa è andata su Instagram e ha condiviso una foto in bianco e nero super carina con il suo fidanzato, Cole Tucker! I due sembravano essersi divertiti tantissimo in spiaggia, con Vanessa che scattava il selfie mentre tirava fuori la lingua e il giocatore di baseball professionista, 24 anni, anche lui molto carino. “Sun Girl and Moon Boy”, Vanessa ha sottotitolato la foto della coppia.

Oltre a sembrare incredibilmente amato con la sua signora, Cole è anche entusiasta di Vanessa! “Ho una ragazza ed è forte. Lei è fantastica. La amo “, ha detto Cole ai giornalisti il ​​1 ° marzo, durante l’allenamento primaverile per la stagione dei Pittsburgh Pirates. “Lei è grandiosa. Lei sarà in giro. La vedrai ma hai visto il titolo, è quello che è ”, ha detto.

Sebbene i due siano stati relativamente riservati sulla loro relazione, hanno fatto notizia quando si sono parlati l’uno dell’altro a San Valentino! Nelle foto, la coppia sembrava adorabile, accoccolata l’una accanto all’altra sul divano nel post di Cole e condividendo un dolce bacio in quello di Vanessa! Non vediamo l’ora di vedere la relazione tra “ragazza sole” e “ragazzo luna” continuare a fiorire.

Precedente

Trailer di ‘Black Ink Crew: New York’: Ceaser se ne va su Donna e la definisce la ‘peggiore tatuatrice’

Tristan Thompson è ‘orgoglioso’ di Khloe Kardashian per aver parlato con la foto del bikini trapelato

Successivo

Lascia un commento