Vanessa Hudgens, Hilary Duff e altre star canalizzano ‘Clueless’ in gruppi scozzesi gialli

| |

Le star stanno canalizzando gli anni ’90 con look ispirati a Cher da “Clueless”. Guarda Vanessa Hudgens e altre celebrità che sfoggiano capi a quadri gialli proprio come il personaggio!

È uno dei look più iconici degli anni ’90: stiamo parlando di Cher (interpretata da Alicia Silverstone) abito giallo scozzese di Dolce & Gabbana di Senza tracce. L’immaginaria adolescente di Beverly Hills indossa l’ensemble a due pezzi con calzini bianchi sopra il ginocchio durante una scena con la migliore amica sullo schermo Dionne (Stacey Dash). “È come prendere l’uniforme e girarla”, costumista Mona May ha detto dello sguardo nel 2015, 20 anni dopo il debutto del film. “Cosa farebbe Cher con un’uniforme da studentessa cattolica? Portalo a un altro livello “, ha spiegato della sua scelta.

Il momento della moda è rimasto nello zeitgeist della cultura pop da allora, con celebrità come Vanessa Hudgens, Hilary Duff e Kris Jenner canalizzare lo sguardo nel corso degli anni (per non parlare dell’ispirazione Iggy Azaleail video “Fancy”). Dai un’occhiata alle celebrità ispirate dall’indimenticabile personaggio di Cher proprio qui!

Vanessa Hudgens

Vanessa, 32 anni, stava vivendo un momento importante negli anni ’90 il 3 marzo 2021. The High School Musical l’allume sfoggiava pantaloni scozzesi gialli brillanti e top corto nero mentre visitava la casa di un anziano con sua madre Gina Guangco. Vanessa ha mantenuto le vibrazioni del ritorno al passato con il suo stile di capelli a doppia treccia, un cappello a secchiello giallo Petals and Peacocks ($ 28) e un paio di stivali da combattimento alla moda. Lei e la migliore amica GG Magree ha posato per un servizio fotografico all’aperto improvvisato per mostrare i loro gruppi di ritorno al passato, condividendo il Vince Rossi scatta alle loro pagine Instagram.

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens esce con un paio di pantaloni scozzesi gialli il 3 marzo 2021. (MEGA)

Hilary Duff

Hilary Duff, 33 anni, ha avuto il suo momento ispirato a Cher indossando una camicia gialla a quadri abbottonata. Il Lizzie McGuire attrice, che all’epoca aveva appena accolto la bambina Banks Violet con il partner Matthew Koma, è stato notato nel look il 1 ° dicembre 2018 mentre lasciava un negozio Target dell’area di Studio City. Ha tenuto suo figlio LucaLa mano mentre attraversavano il parcheggio, sfoggiando anche i suoi jeans skinny neri, la borsa di pelle trapuntata di Gucci (1.200 dollari) e i braccialetti d’oro.

Hilary Duff & Son al Target di Studio City, CA il 1 ° dicembre 2018
Hilary Duff tiene per mano suo figlio Luca, mentre escono da un negozio Target nel quartiere di Studio City a Los Angeles il 1 ° dicembre 2018. Anche il suo ragazzo, Matthew Koma, era presente durante lo shopping. (BACKGRID)

Kris Jenner

Kris Jenner, 64, probabilmente ha visto Senza tracce molte volte grazie alle figlie Kim Kardashian, 40 e Kourtney Kardashian, 41 anni, che sarebbero stati adolescenti nel ’95. Il Stare al passo con i Kardashians star ha implementato il look scozzese giallo con un blazer firmato dalla designer italiana di Sara Battaglia. È uscita con la giacca a mantella monopetto mentre sparava alla sua E! serie di realtà a Sherman Oaks, California, il 30 novembre 2018. L’autoproclamata “mamma-ager” ha abbinato il pezzo accattivante a un paio di leggings in pelle, stivali, una borsa Fendi nera e occhiali da sole neri oversize.

Kris Jenner
Kris Jenner indossa un blazer giallo di Sara Battaglia nel 2018. (MEGA)

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, 29 anni, è sempre un pioniere quando si tratta di tendenze della moda. Il designer di Inamorata è andato a cena con un plaid giallo dalla testa ai piedi il 3 dicembre 2017, dandoci tutte le vibrazioni “Cher”. Per la serata ha indossato il top senza spalline “Lucy” e il pantalone corto “Morgan” del designer Miaou, accessoriata con una “Iconic Emily Mini Bag” di The Kooples e sandali “nudisti” firmati Stuart Weitzman. Ha anche aggiunto un paio di orecchini Jennifer Fisher preferiti dalle celebrità per completare il suo look sexy!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski esce con un completo scozzese giallo di Miaou nel 2017. (Shutterstock)

Gigi Hadid

Gigi Hadid, 25 anni, ha reso omaggio al suo anno di nascita con questo. Il modello super è un bambino del 1995, proprio come il Amy Heckerling dirette Senza tracce! Indossava una giacca scozzese gialla di Storets quando è atterrata a Tokyo, in Giappone, il 13 novembre 2018 prima del Victoria’s Secret Fashion Show. Gigi sembrava accogliente e rilassata mentre attraversava l’aeroporto dopo un lungo volo, indossando anche un paio di leggings Vector neri, una t-shirt Reebok, scarpe da ginnastica bianche e una borsa bianca. Ha tenuto un mazzo di fiori mentre passeggiava per l’edificio, sorridendo felice per i fan nonostante l’inevitabile jet lag!

Gigi Hadid atterra a Tokyo, in Giappone, per il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 con indosso una giacca Storets. (Shutterstock)

Dove Cameron

Dove Cameron, 25 anni, ha avuto il suo momento Cher sul palco nel 2018 Senza tracce musical quando ha portato l’amato personaggio sul palco! Lo spettacolo si è svolto al Pershing Square Signature Center di New York City da dicembre 2018 a gennaio 2019, ma prima dell’attesissimo debutto, ha dato ai fan una piccola sbirciatina! La bionda ha pubblicato una foto di se stessa che indossava una replica identica della minigonna scozzese gialla di Cher e del blazer abbinato, e sembrava proprio come Alicia nel 1995.

Precedente

Come Lori Harvey e Michael B. Jordan mantengono vivo il loro “grande” amore mentre è via a girare film

La figlia di Eminem, Hailie Jade, 25 anni, canalizza suo padre con “Vibrazioni ombrose dei primi anni 2000” nella nuova foto

Successivo

Lascia un commento