Vanessa Bryant e le figlie di Ciara Sienna, 3, e Bianka, 4 si abbracciano nei loro adorabili abiti pasquali

| |

Ciara e suo marito, Russell Wilson, hanno invitato Vanessa Bryant e le sue figlie a un’adorabile festa di Pasqua. I loro figli, le migliori amiche Sienna e Bianka, hanno cacciato le uova insieme!

Ciara e Russell Wilson vincere il premio per il miglior duo di hosting per le vacanze! Il cantante e Seattle Seahawks il quarterback ha ospitato una celebrazione pasquale a tutto campo il 4 aprile, che hanno invitato Vanessa Bryant e le sue figlie Natalia, 17, Bianka, 4 e Capri, 1, a. Bianka – insieme a Ciara e alla figlia di Russell Siena, 3 – vestito a tema con adorabili abiti pasquali.

L’abito di Sienna era ricoperto di fiori ad acquerello, mentre Sienna indossava un grazioso vestito rosa adornato da una rosa. Le migliori amiche si sono abbracciate in un dolce video che Vanessa e Ciara hanno pubblicato su Instagram il 6 aprile, che riassumeva le loro festività pasquali. La giornata includeva una caccia alle uova di Pasqua per i bambini (il figlio di Ciara, Future Zahir, che condivide con il suo ex Futuro, ha fatto anche un cameo) e una gara che ha coinvolto sia gli adulti che i bambini. Il montaggio video includeva clip esilaranti di tutti coloro che cercavano di correre mentre tenevano in equilibrio un uovo sui loro cucchiai!

C’erano anche castelli che saltavano, molti palloncini e lo stesso coniglietto pasquale. Come Sienna, Vanessa indossava lei stessa un abito floreale, che indossava mentre mordeva provvisoriamente un cono gelato (come si vede nel video qui sotto). Ciara è stata divertita dal metodo di mangiare il gelato della sua amica, perché ha fatto un’imitazione perfetta in un video nella diapositiva seguente.

“Grazie @ciara e @dangerusswilson per aver ospitato la più straordinaria celebrazione della Pasqua. Ci siamo divertiti molto. Hai superato te stesso. Noi ti amiamo così tanto! Sono così grato per voi ragazzi “, ha scritto Vanessa su Instagram dopo la giornata di divertimento. E mentre il suo defunto marito poteva purtroppo non essere lì per partecipare alla celebrazione della Pasqua, Vanessa ha comunque reso omaggio Kobe Bryant condividendo una foto della loro figlia, Capri, che guarda in lontananza alla festa … proprio come avrebbe fatto suo padre.

“È lo sguardo KOBE per me ~ Capri Kobe”, ha intitolato Vanessa l’adorabile foto. È passato più di un anno da quando la leggenda dei Los Angeles Lakers e la loro figlia tredicenne, Gianna Bryant, è morta in un incidente in elicottero nel gennaio del 2020. Ma Vanessa e la sua famiglia trovano sempre piccoli modi per ricordare i loro cari.

Precedente

Sheryl Underwood rompe il silenzio sull’uscita di Sharon Osbourne da “The Talk” dopo il combattimento in onda

Kamala Harris mostra la sua scrivania alla Casa Bianca ei fan fanno il tifo per il vicepresidente su Twitter – Pics

Successivo

Lascia un commento