Vanessa Bryant applaude al Meek Mill dopo che il rapper ha deriso la morte di Kobe con testi ‘irrispettosi’

| |

Meek Mill ha già sconvolto i fan rappando di “uscire” in un incidente con un elicottero come il compianto Kobe Bryant. Ora la sua vedova Vanessa sta chiamando Meek per aver “mancato di rispetto” al suo defunto marito.

Certe cose sono semplicemente vietate, come qualsiasi cosa che derida la leggenda dei Los Angeles Lakers Kobe Bryanttragica morte in un incidente in elicottero il 26 gennaio 2020 all’età di 41 anni. Meek Mill ha usato l’incidente mortale di Kobe in una nuova canzone che è trapelata il 17 febbraio e la vedova della defunta icona NBA Vanessa Bryant ora lo sta chiamando per questo. Ha pubblicato i testi che sono apparsi online la scorsa settimana sotto una nuova canzone dei Meek, “Don’t Worry (RIP Kobe)”, che fa parte di una nuova collaborazione con Lil Baby alle sue storie su Instagram. La linea ha fatto infuriare i fan, e ora Vanessa sta pesando.

“La puttana che sto scopando mi dice sempre che lei ama ma non me l’ha mai mostrato”, la prima riga è stata, con la successiva “Sì, e se mai mi manca, sono esco con il mio elicottero, sarà un altro Kobe ”, rendendo il suo nome parte della rima. Menzionando l’incidente mortale dell’elicottero di Kobe, che ha ucciso anche sua figlia di 13 anni Gianna “Gigi” Bryant e altri sette – era troppo per Vanessa.

La 38enne ancora in lutto ha condiviso i testi offensivi sulle sue storie su Instagram il 22 febbraio e ha scritto su di loro: “Caro @meekmill, trovo questa frase estremamente insensibile e irrispettosa. Periodo. Non ho familiarità con la tua musica, ma credo che tu possa fare di meglio. Se sei un fan, bene, c’è un modo migliore per mostrare la tua ammirazione per mio marito. Questo manca di rispetto e tatto. “

Kobe e Vanessa Bryant festeggiano la sua vittoria all’Oscar per il miglior cortometraggio animato “Dear Basketball” il 4 marzo 2018. Photo credit: MEGA.

Più avanti nel testo della canzone, che può essere visto qui, Lil Baby rilascia altre battute su Kobe e Gigi. “Ho fatto una promessa davanti a Dio, quel desiderio non mi terrà mai // Sono dannatamente vicino a voler avere un figlio, quindi posso chiamarlo Kobe // Figlia Gigi, ho battuto tutte le probabilità, vorrei che qualcuno potesse vedermi . “

Anche se Meek non ha risposto al post di Vanessa o si è rivolto direttamente al testo, ha condiviso su Twitter “Qualcuno promuove una narrazione e voi tutti la seguite”, il 17 febbraio, quando il testo è trapelato. In un altro tweet ha scritto: “Tutte le buffonate di Internet non possono fermarmi. Merda come Zombieland o qualcosa del genere! Adesso stanno pagando per influenzarvi. È quasi come il controllo mentale. ” Compagno rapper di Philadelphia Kenny Smith è venuto in difesa di Meek, dicendo che amava Kobe. “Sono un fan di Meek Mill. So che è un grande fan del basket, un grande fan di Kobe. Qualunque cosa dica, darò sempre un passaggio a Meek “, ha detto Kenny TMZ Sports il 20 febbraio.

Precedente

La figlia di Eminem Hailie Jade, 25 anni, sfida l’aria fredda dell’inverno in pantaloncini corti durante la corsa al caffè – Foto

Mackenzie Foy Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento