Van Jones rivela perché pensa che Kim Kardashian sarà un avvocato “incredibile”

| |

Mentre Kim Kardashian persegue la sua carriera legale e continua la sua lotta per la riforma della giustizia penale, Van Jones della CNN l’ha elogiata per il suo lavoro “straordinario” e la sua astuta mente legale.

“Così, Kim Kardashian sta studiando legge “, Ellen DeGeneres detto a Van Jones quando si è fermato dall’episodio di lunedì (24 maggio) di Lo spettacolo di Ellen DeGeneres. Van, 52 anni, è apparso nello show per discutere del suo nuovo documentario, Il primo passo, che descrive in dettaglio i suoi sforzi per approvare una legge storica sulla giustizia penale. Anche Kim, 40 anni, appare in Il primo passo, poiché è anche attiva nella riforma della giustizia penale. Alla domanda su come Kim, che è apprendista presso l’organizzazione legale di Van #cut50, il conduttore della CNN non aveva altro che cose positive da dire su di lei. “Sta andando alla grande. Ha usato la sua piattaforma per aiutare le persone dietro le sbarre “, ha detto Jones.

“Suo padre [Robert Kardashian] era un avvocato e ha sempre voluto essere un avvocato. E così, ha deciso una volta che ha avuto un assaggio di cosa [Kim] potrebbe fare – usando la sua piattaforma, usando il suo cervello – non ha mollato. Penso che diventerà un avvocato incredibile. Penso già che sia una delle migliori sostenitrici della giustizia penale [reform]. “

Van Jones nello show ‘Ellen’ (Michael Rozman / Warner Bros.)

Questa non è la prima volta che Van ha elogiato Kim per il suo lavoro nella riforma della giustizia penale. “Amo Kim Kardashian. Ho la possibilità di lavorare letteralmente con lei fianco a fianco dal carcere alla Casa Bianca “, ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE nel 2019 durante la prima di Meek libero a New York City. “Lei è sincera. È dura come le unghie. È un’ottima sostenitrice e più persone come Kim dovrebbero parlare. “

Jessica Jackson, uno dei due avvocati che hanno fatto da mentore a Kim nel 2020 nel suo tentativo di diventare avvocato, ha detto HollywoodLife che il Stare al passo con i Kardashians star era “estremamente intelligente” e “estremamente dedita” ai suoi studi. “È solo molto veloce nel raccogliere concetti, e non è che qualcuno dovrebbe avere un’idea preconcetta di lei, ma penso che la sua dedizione a volte sia sorprendente”, ha detto Jessica.

Van Jones parla con Ellen nell’episodio del 24 maggio 2021 (Michael Rozman / Warner Bros.)

Mentre Van ha detto di essere rimasto impressionato dai progressi di Kim nel mondo legale, il conduttore della CNN ha scherzosamente rivelato a Ellen che lotta per ottenere la stessa ammirazione e rispetto da Cabral Jones e Mattai Jones, i suoi figli con l’ex moglie Jana Carter. “Mi piacerebbe pensare che siano orgogliosi di me, ma poi si scopre – non così tanto”, ha detto Van. “Ad esempio, ho avuto la possibilità di portarli a … un evento. Beyoncé era lì, Jay-Z era lì, hanno fatto le loro foto, eccetera. Quindi, mi sento come, ‘Ehi, io sono l’uomo!’ Portali a casa per vedere la loro mamma, e il piccoletto va da Jana e dice: ‘Sai? Mi sento davvero bene per questa notte. Avere un papà che è … come una celebrità della lista D significa che puoi incontrare delle vere star! ‘ Quindi, qualunque cosa tu faccia, i tuoi figli non saranno mai impressionati, ma io sono impressionato da loro “.

Precedente

Sam Asghari Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Il nome completo della bambina di Emma Stone è stato rivelato sul certificato di nascita

Successivo

Lascia un commento