Usher: Vegas Club nega che il cantante abbia usato soldi falsi con la faccia per dare la mancia agli spogliarellisti

| |

Un club di Las Vegas sta abbattendo i rapporti secondo cui Usher ha irrigidito le spogliarelliste ribaltandole con banconote false, nonostante uno dei ballerini affermasse il contrario.

Una spogliarellista a Las Vegas ha affermato che dopo aver ballato per Usciere, il cantante le ha dato una mancia in falsi “dollari Usher” e ha persino ricevuto ricevute sotto forma di foto del denaro falso. Di conseguenza, il nome del 42enne è stato di tendenza su Twitter tutto il giorno con i fan che lo hanno addosso con meme sull’acrobazia. Si scopre che alcune delle banconote false da $ 1, $ 20 e $ 100 con la faccia di Usher su di esse sono state lasciate come uno “scherzo” sul palco e che lui e il suo entourage hanno speso “migliaia” di dollari reali per ballerini e servizio di bottiglia al Sapphire di Las Vegas. Strip Club, secondo TMZ.

La tempesta di fuoco è iniziata quando una ballerina che passa da @ beel0ove ha pubblicato le foto dei falsi dollari Usher – con cui è stato visto posare in casi evidenti nelle foto del 3 aprile sulla sua pagina Instagram – alle sue storie di IG e ha chiesto: “Signore cosa fareste se hai ballato tutta la notte per l’usciere e lui ha lanciato questo ?? Ha anche scritto “e il denaro non ha uno scambio di valore come mai. LMAO, non pensate che dovrebbe essere sparato sui social media per questa merda? ” Ha esaudito il suo desiderio, dato che Usher è stato infuocato su Twitter per tutto il giorno.

Precedente

Ben Higgins rivela quale star della nazione celibe sta invitando al suo matrimonio e se sarà girato

J.Lo e A-Rod sono “ completamente tornati ” dopo il dramma della rottura: “ Ci sono impegnati ”

Successivo

Lascia un commento