Usher Expecting Baby No.4: GF Jenn Goicoechea debutta Baby Bump agli iHeartRadio Music Awards

| |

Usher e la fidanzata Jenn Goicoechea hanno appena rivelato che aspettano un altro bambino insieme!

Usciere, 42 anni e la fidanzata Jenn Goicoechea sono già genitori di una figlia di 8 mesi Sovrano Bo, ma si aspettano un altro piccolo fascio di gioia entro la fine dell’anno. La coppia felice ha fatto l’annuncio quando hanno camminato insieme sul tappeto rosso agli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio e Jenn ha mostrato il suo pancione. GUARDA LE FOTO QUI.

Indossando un abito nero aderente, Jenn ha cullato il suo pancione mentre Usher, che ospitava lo spettacolo e indossava il suo completo nero, la coccolava da dietro e sorrideva per le telecamere. Questo sarà il quarto figlio di Usher in generale – è anche padre di figli, Naviyd Ely, 12 e Usciere V, 13 anni, dalla sua precedente relazione con l’ex Tameka Foster.

Usher e Jenn Goicoechea sono usciti insieme in Francia il 27 febbraio 2020. La coppia ha partecipato alla settimana della moda di Parigi, così come al Balmain Show, dove si sono seduti in prima fila. (BACKGRID)

Chiaramente, Usher e Jenn non hanno perso tempo ad espandere la loro famiglia. Recentemente hanno accolto la Sovereign nel mondo a settembre, e Usher in seguito l’ha presentata al mondo durante un’apparizione virtuale su Lo spettacolo di Ellen DeGeneres a novembre. Durante l’episodio, ha condiviso la prima foto del suo neonato e si è potuto vedere baciarla sulla fronte.

“Sembra una piccola bambola di porcellana. Non sembra nemmeno reale “, presentatrice Ellen DeGeneres ha detto in quel momento. Usher poi ha scherzato di rimando: “Tu ci credi finché non devi cambiarle il pannolino!”

Usher agli iHeartRadio Music Awards 2021 il 27 maggio (Chris Pizzelo / AP / Shutterstock)

“È uscita presto”, ha continuato. “Doveva essere uno Scorpione, ma ha deciso che aveva un piano diverso. I Bilancia, sai, hanno già deciso quello che vogliono fare. “

“È divertente perché il cordone ombelicale era avvolto intorno ai suoi polsi. Quindi sta tirando la cosa, come, ‘Tirami fuori di qui, è ora di andare!’ “Ha detto Usher, prima di rivelare che i suoi figli” se la cavano bene “avendo una sorellina. Ha detto che erano “eccitati”, quindi possiamo solo immaginare che si sentiranno allo stesso modo per il loro nuovo fratellino.

Precedente

Megan Thee Stallion sfrigola in un mini abito dorato a malapena mentre vince un premio agli iHeartRadio Awards

Taylor Swift indossa uno splendido abito floreale metallizzato mentre vince l’album pop dell’anno agli iHeartRadio Awards

Successivo

Lascia un commento