Usher e GF Jenn Goicoechea fanno una gita rara con Baby Sovereign, 5 mesi – Vedi foto

| |

I nuovi genitori Usher e Jenn Goicoechea sono stati avvistati mentre bevevano bevande salutari con la loro figlia di 5 mesi a Los Angeles all’inizio di questa settimana.

Usciere, 42 anni e la fidanzata Jenn Goicoechea, 37 anni, hanno mantenuto un profilo abbastanza basso da quando ha dato il benvenuto alla figlia Sovereign Bo a settembre. La coppia vestita in modo casual è stata vista uscire con la loro bambina di 5 mesi all’inizio di questa settimana. Il Confessioni Il cantante ha sfoggiato un paio di pantaloni della tuta bianchi, una camicia a quadri e delle colorate scarpe da ginnastica Nike e lui, Jenn e la Sovereign sono andati in un juice bar di Los Angeles.

Usher è visto entrare in un edificio commerciale mentre la fidanzata Jenn Goicoechea spinge la loro bambina Sovereign in un passeggino. (MEGA)

La neo mamma stava spingendo un passeggino marchiato Stokke mentre seguiva Usher in un edificio. Da parte sua, Jenn – che è il vicepresidente di A&R presso Epic Records – indossava una tuta coordinata completamente bianca con scarpe da ginnastica. Ha aggiunto un tocco di colore con alcuni calzini a strisce, mantenendo il viso protetto da una maschera di stoffa grigia. La nota amante delle scarpe da ginnastica teneva i suoi capelli scuri raccolti in una coda di cavallo e accessoriata con una collana a catena d’oro con un pendente nero e oro.

La ragazza di Usher Jenn Goicoechea spinge la sua bambina di 5 mesi in un passeggino all’inizio di questa settimana. È rimasta casual con una tuta bianca, scarpe da ginnastica e una maschera. (MEGA)

Usher e Jenn hanno accolto la piccola Sovereign nel settembre 2020 dopo essere stati legati romanticamente per la prima volta nel 2019. “Ci sentiamo benedetti e pieni di amore con l’arrivo della nostra bellissima bambina, Sovereign Bo Raymond”, ha scritto il nativo di Chattanooga, Tennessee tramite Instagram su 30 settembre. Ha incluso una dolce foto della bambina che tiene il suo dito, notando anche che stava suonando il classico (e appropriato) brano di Stevie Wonder “Isn’t She Lovely” “a ripetizione”. Usher è anche papà dei figli Usher Raymond, 13 e Naviyd Raymond, 12 anni, con l’ex moglie Tameka Foster.

Usher si prepara a caricare la bambina Sovereign nel suo veicolo dopo una rara gita. (MEGA)

Il A modo mio la cantante ha poi confermato che la Sovereign è arrivata prima del previsto! “Sì, è uscita presto. Era programmata per essere uno Scorpione, ma ha deciso che aveva un piano diverso “, ha detto del suo compleanno il 23 settembre a Ellen DeGeneres l’autunno scorso. “Sai, Bilancia, sai, hanno già deciso cosa vogliono fare”, ha anche scherzato, facendo riferimento al segno zodiacale del piccolo Sovereign. Nello show, ha condiviso una nuova foto del bambino che sembrava così tranquillo mentre era avvolto in un cerchietto di fiori e una coperta viola.

“È divertente perché il cordone ombelicale era avvolto intorno ai suoi polsi. Quindi lei sta tirando la cosa, come, ‘Tirami fuori di qui, è ora di andare!’ ”Ha continuato della sua nascita. La bambina era molto attesa dai suoi fratelli maggiori, che Usher aveva detto in precedenza di essere “euforici ed eccitati” per l’arrivo dei piccoli “fagioli” GMA. In seguito ha confermato a Ellen che i ragazzi stavano “affrontando bene” ed erano “un po ‘troppo protettivi nei suoi confronti a volte, anche con me!” Che dolce!

Precedente

Tiger Woods è di ‘buon umore’ dopo aver eseguito il secondo intervento chirurgico alla gamba dopo l’incidente: ‘Le procedure sono state eseguite con successo’

Megyn Kelly affronta il contraccolpo dopo aver rivelato perché ha portato i suoi figli fuori dalle loro scuole in un’intervista

Successivo

Lascia un commento