Usher avvistato in una rara serata romantica con la fidanzata Jennifer Goicoechea – Vedi foto

| |

L’usciere e la fidanzata Jennifer Goicoechea hanno lasciato la loro bambina a casa per una serata fuori con i genitori, partecipando alla festa di compleanno di un amico a Hollywood.

Usciere, 42 anni e la fidanzata Jenn Goicoechea, 37 anni, hanno fatto una rara apparizione insieme, dato che la coppia da oltre un anno e mezzo ha organizzato la festa di compleanno di un amico al bar No Vacancy di Hollywood il 14 marzo. Anche se la coppia ha dato il benvenuto alla figlia Sovereign Bo il 23 settembre 2020, il bambino di sei mesi ha avuto una baby sitter per la sera, dato che mamma e papà avevano un appuntamento notturno. Jennifer si è vestita per la festa con pantaloni di pelle nera attillati, stivaletti neri con tacco grosso e un maglione nero con un lungo scialle nero con frange avvolte intorno a lei.

Jenn ha accessoriato con diverse collane, di cui due con ciondoli. Una grande catena d’argento collegata poteva essere vista sopra la sua spalla destra, che sembrava essere la cinghia di una borsa a tracolla. Teneva lo scialle avvolto correttamente intorno alla vita, poiché la sua borsa non era visibile. Ha indossato una maschera bianca mentre lasciava la festa, anche se Usher è andata senza maschera.

Usciere e fidanzata Jennifer Goicoechea
L’usciere e la fidanzata Jennifer Goicoechea sembrano casual chic mentre lasciano la festa di compleanno di un amico al bar No Vacancy di Hollywood il 14 marzo 2021. Foto di: HEDO / BACKGRID

Il cantante “Yeah” era elegante ma più casual, indossava una felpa con cappuccio bianca con una giacca Carhartt marrone chiaro con un colletto marrone sopra. Ha aggiunto jeans larghi e scuri arrotolati alle caviglie, insieme a Converse Chuck Taylor All-Stars marroni per completare il suo look. Usher accessoriato con diverse catene d’argento e occhiali da sole che spuntavano dal taschino della giacca.

La coppia è stata avvistata l’ultima volta alla fine di febbraio, quando sono passati da un bar con la piccola Sovereign per una gita in un’elegante carrozzina. È la prima figlia della coppia e la prima figlia di Usher. Ha due figli, 12 anni Naviyd Ely Raymond e 13 anni Usher Raymond V dall’ex moglie Tameka Foster, 50.

Usher e Jenn Goicoechea
La vita prima del bambino. Usher e Jenn Goicoechea sono usciti in Francia insieme il 27 febbraio 2020 mentre partecipavano alla settimana della moda di Parigi. Credito fotografico: migliore immagine / BACKGRID.

La star dell’R & B e Jenn – che è vicepresidente di A&R presso Epic Records – sono stati collegati per la prima volta quando sono stati fotografati in un appuntamento a un concerto all’Hollywood Bowl nell’ottobre 2019. Sebbene la coppia non abbia mai fatto un annuncio formale di gravidanza, il corpo di Jenn ha rivelato al bambino . Stava scuotendo un dosso prominente in rare foto scattate alla coppia a Los Angeles il 31 agosto 2020.

Una settimana dopo l’arrivo del bambino, il 30 settembre Usher ha scritto su Instagram per dire ai fan: “Ci sentiamo benedetti e pieni di amore per l’arrivo della nostra bellissima bambina, il sovrano Bo Raymond. Ha incluso una dolce foto del neonato che teneva il dito e ha detto ai seguaci che stava giocando Stevie Wonderil classico “Isn’t She Lovely” “a ripetizione”. Con l’amore speciale tra un papà e sua figlia, Usher probabilmente sta ancora ascoltando quella canzone!

Precedente

Paulina Porizkova, 55 anni, balla al “Gimme!” Degli ABBA Dammi! Gimmie! Nel video di allenamento in camera da letto

‘The Bachelor’: Matt Blindsides [SPOILER] E la scarica prima della cerimonia finale delle rose

Successivo

Lascia un commento