Tyler Shaw usa la sua “stella polare” per navigare verso la positività mentre si scatena in un nuovo video

| |

Portando il fai-da-te a un nuovo estremo, Tyler Shaw suona ogni strumento nel video per il suo nuovo singolo, che dice a HL è tutto incentrato sulla ricerca della tua felicità.

Grazie a una batteria, alcune modifiche intelligenti e un paio di pantaloni in spandex, Tyler Shaw mostra un nuovo lato del suo io musicale in “North Star”, il nuovo video in anteprima qui HollywoodLife. Il visual vede il cantautore canadese reinventare il concetto di “one-man band”, mentre suona ogni strumento della traccia – chitarra, basso, batteria – mentre canta a gran voce come sta tornando da qualcuno di speciale. “Guarda la stella del nord / e mi chiedo dove sei / Il faro nell’oceano / c’è una luce nella tua direzione”, canta nel ritornello, subito prima di iniziare un assolo di chitarra assassino.

“‘North Star’ riguarda la navigazione verso qualcosa o qualcuno positivo nella tua vita che ti fa semplicemente sentire bene”, dice Tyler HollywoodLife. “Questo è ciò che mi mantiene motivato e ispirato.” L’ispirazione ha colpito anche quando è arrivato il momento di girare questa immagine. “A differenza degli altri miei video musicali, questo era incentrato esclusivamente su di me e sulla mia performance, quindi mi sono sentito più a mio agio invece di dover interpretare un personaggio o raccontare una storia. Ho suonato strumenti in video precedenti, ma mai in questo modo, quindi sono davvero entusiasta di condividere questo! “

Dicendo che questo era “uno dei miei video preferiti da girare”, ha collaborato con Tyler Aaron A, che ha fatto il suo video “Wicked” alcuni anni fa, per realizzare questa magia. “Ci sono state molte rapide modifiche allo stile perché abbiamo girato questo video in ordine sequenziale, quindi ogni volta che la telecamera si sposta su un nuovo personaggio, dovrei correre dopo che hanno gridato” taglia “per tornare a un altro video e continuare così ciclo per circa 8 ore. “

Il video ha permesso a Tyler di dimostrare che è bravo con un paio di bacchette quanto con una sei corde. “Le persone hanno familiarità con il vedermi con una chitarra acustica o elettrica e il piano in tour, ma non molte persone sanno che suono e amo la batteria. Ho anche imparato il basso nel corso degli anni, quindi è stato bello interpretare il ruolo della mia band ed essere presente con ciascuno di quegli strumenti. Ogni scena aveva un carattere, un’atmosfera e un outfit diversi in base allo strumento che stavo suonando. “

@tylershawmusic

Ecco come si chiama una canzone #Stella del Nord è successo 💫 #songwriting #produttore #musica #nuova musica #cantante #basso #writing

♬ suono originale – TylerShawMusic

Questa canzone è una deviazione selvaggia dal tono della sua versione precedente, “When You’re Home”. Mentre entrambe le canzoni mettono in risalto la struggente scrittura e la voce affascinante di Tyler, “North Star” vira verso il rock mentre il singolo precedente oscilla più verso la “ballata”. Ma tale è il talento poliedrico che è Tyler Shaw.

“‘North Star’ è una canzone da viaggio, qualcosa con ritmo ed energia che è facile per tutti cantare e connettersi”, condivide. “Nel mio nuovo album, puoi aspettarti una varietà di suoni con il fattore unificante che è la mia voce. Non sono il tipo che sa cantare solo canzoni d’amore o ballate pop. Ascolto molti tipi diversi di musica di generi diversi e questo album è un riflesso dei miei gusti e dei tempi. Ci sono alcune canzoni che piegano il genere e il modo in cui mi sono avvicinato è che volevo una canzone per ogni tipo di umore in questo album. Quando ti senti eccitato per l’estate e vuoi solo ballare, hai canzoni come il mio primo singolo per questo album, “Remember”, e poi quando ti senti romantico e innamorato, hai ballate come “When You” re Home. “”

Per coloro che si sentono come se avessero bisogno di una scossa di positività, “North Star” è ora disponibile.

Precedente

Anteprima di “Waka & Tammy”: Tammy confessa di aver bisogno di “spazio” da Waka – Guarda

Anteprima di ‘KUWTK’: Addison Rae rivela se sta ‘facendo amicizia’ con Kourtney mentre Kim e Khloe la grigliano

Successivo

Lascia un commento