Tyler Rich rivela quanto “meglio di quanto sei abituato” fosse “terapia” per lui e la moglie Sabina

| |

In questa intervista ESCLUSIVA, Tyler Rich racconta di essere stato ispirato da sua moglie, Sabina Gadecki, a scrivere la sua nuova romantica canzone d’amore, “Better Than You’re Used To”.

Come la maggior parte di Tyler Rich’s musica, l’ultima uscita del cantante, “Better Than You’re Used To”, è stata ispirata da sua moglie, Sabina Gadecki. Tyler ha rilasciato la traccia poco prima di San Valentino, dopo aver pubblicato una versione demo su TikTok ed è esplosa durante la notte. Tuttavia, ha effettivamente scritto la traccia mesi prima, nel giugno 2020, e l’ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE come il passato di Sabina l’ha ispirata.

“Sabina aveva passato delle cose con i suoi ex e ha avuto una brutta corsa in amore”, ha spiegato Tyler. “È stato davvero lento all’inizio per noi perché stava affrontando alcune cose. [The song] riguarda solo l’incontro con qualcuno e sai che meritano di essere amati meglio di quanto sono abituati. Ricorda alle persone il loro valore e l’amore per se stessi e di lottare per come meriti di essere trattato. È solo un inno per coloro che hanno il cuore spezzato e ce l’hanno fatta. La canzone è stata scritta come terapia per me e mia moglie, ma guardarla entrare in contatto con così tante persone nelle loro vite fa valere l’intera cosa della musica “.

tyler rich sabina gadecki
Tyler Rich e Sabina Gadecki agli ACM Awards. (AP)

Tyler e Sabina si sono incontrati quando entrambi hanno partecipato allo Stagecoach Music Festival nel 2016. Tyler ha proposto poco più di un anno dopo nel luglio 2017 e finalmente si sono sposati nel settembre 2019. Con Tyler che vive a Nashville mentre persegue una carriera nella musica country, e Sabina che vive a Los Angeles, dove lavora come attrice, i due hanno trascorso la maggior parte della loro relazione vivendo separati. Tuttavia, il 2020 e l’epidemia di coronavirus hanno fornito loro l’opportunità di trascorrere più tempo insieme.
“Per noi era normale che ci vedevamo per cinque giorni e poi non ci vedevamo per sette”, ha ammesso Tyler. “Eravamo un po ‘in questa rotazione. Poi abbiamo passato l’intero anno a essere una normale coppia sposata e a conoscerci di più e cosa vuol dire essere realmente sposati. Siamo un po ‘spaventati e interessati a vedere cosa succede quando la vita normale riprende. Non siamo stati separati l’uno dall’altro durante tutto l’anno. Penso che ci sarà un bisogno lì che non abbiamo mai sperimentato prima nella nostra relazione. “
tyler rich sabina gadecki
Tyler Rich e sua moglie, Sabina, ai CMA Awards. (AP)
Dai un’occhiata alla nostra intervista con Tyler di seguito! “Better Than You’re Used To”, insieme all’album di debutto di Tyler, Duemila miglia, sono disponibili per lo streaming e il download ora.
Come sei passato dal rilascio di una demo di “Better Than You’re Used To” alla versione completa? In realtà è stato il re di una cosa durante la notte. Quella canzone è stata scritta a giugno ed era qualcosa di cui eravamo tutti molto entusiasti, ma il mio primo album era già pronto. Questa era solo una delle tante canzoni che ho scritto durante COVID che avevo nella tasca posteriore dei pantaloni. Li stavo facendo. Video di karaoke per auto TikTok durante un lungo viaggio, solo per valutare la folla. Non appena ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni durante la notte, la mattina dopo l’etichetta mi aveva già contattato e ha detto: “Registreremo questo e lo lasceremo cadere prima di San Valentino”.
Quando scrivi una canzone, raramente ottieni una ricompensa così rapida. Ero estatico. Amo la canzone e ne ero appassionato. Era una canzone a cui molte persone si erano relazionate, specialmente in vista di San Valentino. Sapevamo che era importante farlo uscire il prima possibile.
Nonostante sia bloccato a casa e non possa suonare, come è progredita la tua carriera nell’ultimo anno? Di sicuro la scrittura [new music] era positivo. Ho imparato molto sull’abilità di scrivere e sul processo. Mi sono davvero seduto e ho capito come volevo che fosse il capitolo. Dovevo essere a casa con mia moglie e, per di più, ho imparato un po ‘sulla produzione e il monitoraggio e tutto ciò sul lato tecnico, il che è stato fantastico.
Ma dal lato dei social media, non abbiamo spettacoli e folle su cui possiamo testare la musica ogni sera. Non possiamo vedere la gente festeggiare e festeggiare e divertirci quando suoniamo una canzone. Quindi, iniziare a utilizzare i social media e scoprire questa nuova piattaforma, TIkTok, e infine utilizzare Instagram Live: è stato un anno in cui ho imparato nuovi strumenti e ho utilizzato questi strumenti per connettermi davvero con i miei fan. Una buona canzone è una buona canzone, ma una connessione è la cosa più importante. Quando tornerò in tour, incontrare e salutare sarà ancora più speciale.
Hai progetti per il futuro? Faremo solo un po ‘di “Meglio di quanto sei abituato”. Abbiamo molta nuova, fantastica, fantastica nuova musica degli ultimi due anni. Non sono ancora stato in tour da quando ho pubblicato il primo album, quindi dal punto di vista dello spettacolo dal vivo, ci sarà molta nuova musica, a prescindere. Ho sempre delle cose, ma forse sarà un altro video di TikTok a far uscire il prossimo!
Precedente

Azealia Banks si è fidanzata con l’artista Ryder Ripps: vedi annuncio e anello

Merrick Garland: 5 cose da sapere sul candidato per il procuratore generale del presidente Biden

Successivo

Lascia un commento