Tuta Taylor Swift Rocks in nuove foto carine dopo la vittoria degli iHeartRadio Music Awards

| |

Vibrazioni anni ’90! Taylor Swift ha sfoggiato una tuta vintage Levi’s mentre si crogiolava al sole, lo stesso paio che indossava anche nel documentario “Miss Americana”.

Taylor Swift, 31 anni, si sta crogiolando nel bagliore della sua vittoria iHeartRadio – letteralmente! Il Folclore la cantante si è sdraiata sull’erba mentre prendeva il sole in un nuovo post di Instagram condiviso venerdì 28 maggio. Nella foto indossava un paio di tute corte vintage di Levi’s, che i fan con gli occhi di aquila l’hanno notata anche indossato in lei Miss Americana documentario su Netflix. Ha aggiunto un serbatoio nero sotto e ha tenuto i capelli in una treccia, proprio come sulla copertina di Sempre.

Il suo album più recente è stato posizionato proprio accanto a lei mentre guardava candidamente di lato, mentre promuoveva l’uscita in vinile dell’album. “* Il trifoglio fiorisce nei campi / la primavera si scatena / il tempo è vicino …, *”, ha esordito, citando il testo del brano dell’album “Ivy”. Ha aggiunto: “EVERMORE ALBUM VINYL È FUORI OGGI !! Puoi acquistarlo nel tuo negozio di dischi indipendente preferito, Target, Walmart e Amazon … e se ti senti ancora più generoso, vai avanti e riproduci anche in streaming! Quello dovrebbe essere bello!”

L’uscita arriva subito dopo che Taylor ha vinto il premio Pop Album of the Year agli iHeartRadio Music Awards. La pop star del paese ha scelto di fare un’apparizione virtuale quando ha accettato il trofeo. “Grazie ai fan per aver reso questo album quello che era, perché avevamo tutti bisogno di fuggire nelle storie – che si trattasse di film o TV o film o musica – e il fatto che tu abbia scelto questo album, ne sono così onorato”, ha detto ai fan. “Hai davvero avvolto le tue braccia attorno ad esso – nel modo in cui un giorno, saremo in grado di avvolgere le nostre braccia l’una sull’altra quando ci rivedremo. Invio il più grande abbraccio … per te. Ti amo “, ha aggiunto, spostando le braccia in una posizione di abbraccio.

Come sempre, il gioco di moda di Taylor era perfetto per la premiazione. È rimasta sbalordita in un abito metallico floreale per il suo aspetto da Hemant e Nandita, aggiungendo un’atmosfera vintage con gli “orecchini a bottone Olivia” di Larkspur & Hawk. Il look si adatta perfettamente agli sguardi del passato di entrambi Folclore e Sempre, fino allo stile dei capelli della corona della treccia.

Precedente

Machine Gun Kelly diventa vivace con Megan Fox nel backstage degli iHeartRadio Music Awards

La star di ‘Hills’ Caroline D’Amore sfuma l’ex amica Mischa Barton: ‘Manca un chip di sensibilità’

Successivo

Lascia un commento