True Thompson, 3 anni, mostra le sue abilità ginniche in un adorabile nuovo video

| |

True Thompson era la piccola ginnasta più carina in un nuovo video che è stato condiviso su Instagram, con il bambino di tre anni appeso a testa in giù mentre tiene due anelli!

La squadra di ginnastica femminile americana ha bisogno di un sostituto? Perché vero Thompson è pronto per andare a Tokyo per le Olimpiadi — beh, quasi! In un nuovo video pubblicato su Instagram, i fan hanno avuto la possibilità di vedere la figlia di tre anni di Khloe Kardashian e Tristan Thompson mostrando le sue abilità di ginnastica. La clip, che potete vedere qui sotto, mostrava True in un adorabile body viola leopardato, appeso a due anelli sospesi con ciascuna delle sue piccole mani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kardashian Jenner Kids (@dashkids)

L’istruttore di True si è assicurato che la giovane fosse al sicuro e pronta, prima di capovolgerla e tenerla per le caviglie! Mentre era sottosopra, l’insegnante di True le ha chiesto di dire “Happy Memorial Day!” Ma quando True ha cercato di far uscire le parole, sono state mormorate in modo esilarante: stava parlando così velocemente!

Tutti scoppiarono a ridere e True lo trovò così divertente che lo disse di nuovo! Alla fine, la bambina di tre anni è stata portata con il lato destro rivolto verso l’alto e adagiata sul tappetino, tornando da sua madre, 36 anni, che ha catturato il video e condiviso il filmato sulla sua Instagram Story. La seconda clip dei video ricircolati, tuttavia, presentava anche un primo piano del suo adorabile body.

vero Thompson
Khloe Kardashian e la figlia True vengono avvistate all’aeroporto mentre si preparano a volare da Boston prima di Natale, il 25 dicembre 2020 [BACKGRID].

Anche i capelli di True erano raccolti in una crocchia. Sembrava così incredibilmente carina, e non c’è dubbio che sua madre e suo padre, 30 anni, fossero così orgogliosi di lei. Quasi due mesi fa, True ha festeggiato il suo terzo compleanno e i fan non potevano credere a quanto velocemente fosse passato il tempo. Vero sta crescendo così in fretta!

Oltre ad avere una festa a tema principessa, True si è esibita in una casa gonfiabile con suo cugino, Stormi Webster, e ha creato ricordi con la sua famiglia adorante. I fan hanno adorato guardare i bambini di KarJenner crescere proprio davanti ai loro occhi, e non vediamo l’ora di vedere cos’altro condividono Khloe e Tristan mentre il loro piccolo cresce!

Precedente

Gordon Ramsay ammette che “The Voice” è stata un'”ispirazione” mentre “Masterchef” arriva nella stagione 11

Anteprima di ‘The Hills’: Heidi Montag fa esplodere Brody Jenner come uno ‘stronzo’ durante una discussione ‘ubriaca’

Successivo

Lascia un commento