Tristan Thompson è ‘orgoglioso’ di Khloe Kardashian per aver parlato con la foto del bikini trapelato

| |

Tristan Thompson è “ stato davvero lì ” per Khloe Kardashian attraverso lo scandalo delle foto in bikini trapelate, una fonte dice in ESCLUSIVA a HL.

Khloe Kardashian, 36 anni, ha un incredibile sistema di supporto intorno a lei – e questo include Tristan Thompson, 30. La star dell’NBA è “stata davvero lì” per la fondatrice di Good American mentre ha resistito alla fuga di una foto in bikini non autorizzata durante il fine settimana di Pasqua. Nella foto, Khloe posa a Palm Springs con indosso un bikini leopardato. “La sua famiglia e i suoi amici le hanno dato così tanto sostegno attraverso questo. E anche Tristan è stato davvero lì per lei. Tutti sono orgogliosi di come l’ha gestita ”, ha detto un insider HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE.

Poco dopo che la foto è stata ripubblicata dai siti di fan sui social media, vari account sono stati schiaffeggiati con un avviso di copyright tramite il team legale di Kardashian, costringendoli a rimuovere i post. Khloe ha rotto il silenzio il 7 aprile sulla controversia, mostrando il suo corpo inedito tramite Instagram dal vivo insieme a una dichiarazione emotiva sulle sue lotte per l’immagine del corpo. “La sua speranza è che, essendo onesta e lasciando che le persone vedano il suo dolore, possa ora andare oltre”, ha aggiunto la nostra fonte. “Si sentiva come se avesse dovuto parlare e dire qualcosa, ma ora che l’ha fatto, non se ne sta soffermando.”

La famiglia di Khloe ha mostrato il proprio sostegno nel suo post del 7 aprile, che includeva un video di lei in topless davanti a uno specchio. Sorella Kendall Jenner zampillò: “Sì! tu bella, forte, SANO regina “, mentre Kim Kardashian e Kylie Jenner entrambi hanno espresso il loro amore per la mamma di uno. “Khloe ormai conosce il trapano, ogni volta che fa qualcosa agli occhi del pubblico verrà ridicolizzata in un modo o nell’altro. E ora che ha affrontato la controversia più recente in cui è coinvolta, si sta consolando nel fatto che la sua famiglia la sostiene e che i suoi veri fan sanno dove sta andando e dove si trova “, ha spiegato una seconda fonte. Hanno notato che la star del reality “non vuole che le persone si sentano male” da ciò che dice o fa, ma vuole solo “vivere la sua vita” e non essere “giudicata”.

“Khloe è sempre stata onesta con i fan riguardo alle sue lotte con fiducia, e quindi ha deciso che era meglio affrontare questo problema con i fan invece di evitarlo come alcune persone potrebbero aver fatto”, ha rivelato un terzo insider. “Certo, le piacerebbe avere una fiducia al cento per cento in tutto ciò che fa e dice … Alla fine della giornata, è umana, commette errori, si scusa, perdona e spera che anche gli altri possano farlo”, loro ha detto a HL.

Nella sua lettera, Khloe ha confermato che i video condivisi non sono stati modificati. “Questo siamo io e il mio corpo non ritoccato e non filtrato. La foto che è stata pubblicata questa settimana era bellissima “, ha iniziato, facendo riferimento alla foto che sarebbe stata pubblicata da sua nonna Mary Jo “MJ” Shannon (era elencata come proprietaria del copyright della foto). “Quando qualcuno ti scatta una foto che non è lusinghiera in condizioni di scarsa illuminazione o non cattura il tuo corpo come è dopo aver lavorato così duramente per arrivare a questo punto … dovresti avere tutto il diritto di chiedere che non lo sia condiviso – indipendentemente da chi sei “, ha detto anche Khloe.

Per quanto riguarda Khloe e Tristan, la loro relazione sembra essere più forte che mai! I due hanno passato molto tempo insieme durante la quarantena con la loro adorabile figlia Vero Thompson, 2, e hanno deciso di avere un altro bambino insieme. Khloe ha attivamente documentato le sue lotte con la fecondazione in vitro Stare al passo con i Kardashians, con Tristan che accetta di essere un donatore di sperma per creare embrioni.

Precedente

Vanessa Hudgens Rocks sexy bikini al neon e cappello abbinato per la giornata in piscina – Fig

La star della WWE Mickie James sgorga su Nikki e Brie Bella: perché pensa che siano una “ coppia potente ”

Successivo

Lascia un commento