Tristan Thompson dice che “ama” Khloe Kardashian “così tanto” in risposta al suo messaggio di compleanno

| |

Tristan Thompson ha rivelato di voler ‘continuare a costruire ricordi incredibili’ con Khloe Kardashian in un commento su Instagram.

Tristan Thompson ha espresso apertamente il suo amore per la fidanzata di nuovo, di nuovo Khloe Kardashian, 36 anni, in un nuovo commento su Instagram. Il Boston Celtics il giocatore stava rispondendo a un messaggio di Stare al passo con i Kardashians star condiviso per il suo trentesimo compleanno il 13 marzo e non si è trattenuto. “TI AMO COSÌ MOLTO KOKO”, ha scritto insieme a quattro emoji a cuore rosso. “Continuiamo a costruire ricordi incredibili !!!”

Tristan Thompson
La risposta di Tristan Thompson al post del compleanno di Khloe Kardashian. (Per gentile concessione di Instagram)

Il commento ha mostrato chiaramente gratitudine per il post di Khloe, che includeva una serie di foto dalla celebrazione del compleanno di Tristan. Il padre di due figli indossava un blazer grigio sopra un bottone bianco, pantaloni grigi abbinati e scarpe da ginnastica bianche nelle istantanee, che mostravano anche Khloe e la loro adorabile figlia di due anni Vero in posa accanto a lui. Sembravano esserci altre persone con maschere facciali che camminavano e sedevano sullo sfondo e una gigantesca esposizione erbosa del numero “30”.

Oltre alle foto, che possono essere viste di seguito, Khloe ha condiviso una dolce didascalia per la star del basket. “Quelli che dovrebbero essere sono quelli che passano attraverso tutto ciò che è progettato per farli a pezzi e ne escono ancora più forti di prima”, si leggeva. “Grazie per avermi mostrato tutto quello che hai detto che avresti fatto. Per il padre che sei. Per il migliore amico che ho in te. Sono grato di non poter fare assolutamente nulla con te e sembra tutto. Spero che tu sappia oggi e ogni giorno quanto sei amato da me e da tanti “.

“Buon compleanno TT!”, Ha concluso. “Benvenuti a 30! Non vedo l’ora per tutti i ricordi. Questo è quando la vita inizia a diventare bella! “

Le dichiarazioni pubbliche di amore reciproco di Tristan e Khloe arrivano in un momento in cui hanno recentemente confermato che stavano cercando un secondo figlio insieme. Khloe ha ammesso di aver congelato le sue uova in un episodio di Ellen serie Lady Parts la scorsa settimana ma ha rivelato che “nessuno di loro è sopravvissuto”, quindi ha fatto “embrioni” con Tristan. Sebbene non sia chiaro se gli ex piccioncini, che hanno attraversato una rottura da prima pagina nel febbraio 2019, siano tornati insieme, sembrano essere completamente impegnati a co-genitorialità Vero e rimanere vicini e i piani per espandere la loro famiglia lo dimostrano vogliono ancora far parte delle vite degli altri.

Precedente

Secondo quanto riferito, Lisa Marie Presley vive con l’ex marito Danny Keough 8 mesi dopo la morte del figlio Benjamin

Alex Rodriguez conferma di non aver rotto con J.Lo alla prima uscita dalla notizia: guarda

Successivo

Lascia un commento