Trisha Yearwood, 56 anni, condivide un selfie senza trucco mentre si apre sull’invecchiamento e sull’autoaccettazione

| |

Dopo aver condiviso una sua foto glamour, la star della musica country Trisha Yearwood ha voluto mostrare ai suoi fan il suo aspetto senza “glamour, senza illuminazione” e “senza filtri”.

Trisha Yearwood è mantenerlo “reale”. La star della musica country di 56 anni ha condiviso un selfie senza trucco dopo aver pubblicato il tipo opposto di foto il 9 aprile. Nella prima foto, i capelli di Trisha erano perfettamente gonfiati e arricciati, le sue labbra lucide e le ciglia arricciate. Il selfie successivo, tuttavia, ha mostrato come appariva la cantante di “She’s In Love With The Boy” senza tutto lo sfarzo e il glamour.

Nella foto successiva, Trisha è stata spogliata di qualsiasi trucco e ha dondolato una comoda fascia con i capelli raccolti in una coda di cavallo. Indossava anche un paio di occhiali trasparenti con una semplice maglietta bianca. Trisha ha rivelato perché stava postando la foto senza cosmetici subito dopo quella glamour, scrivendo: “Grazie per tutte le dolci risposte. Il selfie che ho pubblicato prima era dopo un servizio fotografico, quindi la dea glam @goodwillglendastyle mi aveva fatto i capelli e il trucco, avevo un’ottima illuminazione e un filtro! “

“È importante che tu sappia che ho giorni da sogno come quello, e ho anche giorni davvero” veri “come stasera …”, continuò Trisha. Ha aggiunto: “Questa sono io, dopo un duro allenamento con il mio allenatore, niente glam, niente luci, niente filtri. Vi voglio bene ragazzi!!”

I fan e gli amici hanno apprezzato la trasparenza di Trisha. “SÌ! Questo e spettacolare. Grazie per aver postato! ” Secondo Jim stella Kimberly Williams-Paisley ha commentato, mentre musicista Sunny Sweeney ha scritto: “E QUESTO è il motivo per cui sei il mio eroe. Ma anche. Sei bellissimo AF in entrambi i casi. Ti amo.” Autore Annie F. Downs intervenne anche, scrivendo: “Sei una leggenda. Grazie per averci insegnato la gioia di essere umani “.

Trisha Yearwood
Trisha Yearwood è bellissima con e senza trucco! [Shutterstock]

Trisha ha condiviso il selfie naturale dopo aver recentemente parlato anche dell’invecchiamento “naturalmente”. “Adoro l’aspetto delle donne che invecchiano con grazia. Ciò non significa che non prendi mai il Botox, significa solo che cerchi di invecchiare il più naturalmente possibile, e questo è il mio obiettivo. Ho un’età in cui mi guardo e dico: “Amico, mi piacerebbe che questo fosse diverso e quello fosse diverso”, ma non ne sono ossessionato. Voglio davvero trovare un terreno comune e pacifico e avere un bell’aspetto, mentre invecchio con grazia “, ha detto Newbeauty in un’intervista pubblicata il 6 aprile.

Precedente

Adam Levine mostra i suoi addominali scolpiti durante l’allenamento sexy a torso nudo – Guarda

Buon 37 ° compleanno, Mandy Moore: guarda la trasformazione dell’attrice da Teen Star ad oggi

Successivo

Lascia un commento