Trevor Noah scherza dicendo: “Questo è il più grande evento all’aperto dall’assalto alla capitale” ai Grammy

| |

Trevor Noah ha fatto una battuta politica mentre apriva i Grammy Awards 2021 con un monologo esilarante e ad alta energia!

Nonostante i Grammy Awards siano stati completamente cambiati a causa della pandemia, Trevor Noah ha fatto in modo che la festa iniziasse comunque con il botto. Lo spettacolo quotidiano Il padrone di casa, 37 anni, ha finalmente lasciato il suo appartamento, si è tolto la felpa con cappuccio che indossava da un anno intero e si è ripulito in uno smoking di velluto per offrire un monologo assassino. Trevor ha scherzato sul fatto che i Grammy, che si tengono parzialmente all’aperto, sono ora il “più grande evento all’aperto dall’assalto al Campidoglio” il 6 gennaio.

Ha accennato all’assurdità di tenere un enorme spettacolo di premiazione durante una pandemia, scherzando sul fatto che i candidati dovevano stare attenti perché voleva riavere il suo deposito sulla tenda – “ne hanno bisogno domani a un matrimonio a Malibu”. Ha anche tentato furbescamente i candidati dicendo che questa è la prima volta che la “roba bianca” nel loro naso sarebbe stata un batuffolo di cotone per i test COVID … Ahia.

Anche se Trevor ha vissuto nella sua fidata felpa con cappuccio mentre era ospite Lo spettacolo quotidiano da casa, ha alzato le cose per il suo concerto di hosting. Prima dello spettacolo, Trevor ha camminato sul tappeto rosso con un aspetto elegante in uno smoking nero, con una giacca di velluto, da Gucci. Lo ha completato con una spilla scintillante di Tiffany & Co.

Trevor era assolutamente entusiasta di ospitare lo spettacolo e ha riempito il suo feed Twitter di post entusiasti nei giorni precedenti l’evento. Il comico ha pubblicato un video di cani che saltano freneticamente in una piscina, scrivendo: “Andato nel fine settimana dei #GRAMMY come …” Ha anche preso parte a un video per lo spettacolo di premiazione in cui ha nominato le sue esibizioni preferite dei Grammy di tutti i tempi. Lizzo, e Run DMC’s iconica collaborazione con Aerosmith allo spettacolo dell’anno scorso prendi la torta. Chi sapeva che Trevor è uno Swiftie e anche parte del Beyhive?

“Sono emozionato e spero che quest’anno ci sia un momento di cui tutti parlano e che non coinvolga la mia caduta dalle scale”, ha scherzato nel video del 12 marzo. Poche ore prima dello spettacolo, ha anche condiviso tre suggerimenti per godersi i Grammy Awards a casa: usa il bagno prima dell’inizio dello spettacolo, twitta solo durante le pause e goditi la musica che non conosci.

Precedente

Billie Eilish Rocks 2021 Grammy Awards con una performance super fredda di “ Everything I Wanted ”

Harry Styles dà il via ai Grammy a torso nudo con una performance selvaggiamente sexy di ‘Watermelon Sugar’

Successivo

Lascia un commento