Travis Barker si diverte con il figlio di Kourtney, Reign Disick, 6 anni, su uno scivolo d’acqua su MDW — Guarda

| |

Travis Barker sembrava aver trascorso il giorno migliore in assoluto durante il weekend del Memorial Day, mentre usciva con la sua amata, Kourtney Kardashian e i suoi ragazzi! Guarda il video che ha pubblicato su Instagram.

Travis Barker trascorso un po’ di tempo durante il weekend del Memorial Day legando con Kourtney Kardashiansono i giovani! Il batterista, 45 anni, è andato su Instagram il 31 maggio, il Memorial Day, e ha condiviso il video più dolce che ha caratterizzato il 41enne Al passo con i KardashianS il figlio più giovane della stella, Reign Disck. Nella clip, che puoi vedere di seguito, Travis potrebbe essere visto in cima a un gigantesco scivolo d’acqua blu e giallo che si prepara a fare il grande passo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da travisbarker (@travisbarker)

Fortunatamente, Travis è stato raggiunto da Reign, sei anni, che era super entusiasta di scendere dallo scivolo. Dopo un solo momento, i fan hanno potuto vedere Travis e Reign scivolare giù con l’acqua che schizzava dappertutto. Sia Reign che Travis hanno tenuto le braccia sul petto, restando al sicuro durante la loro divertente corsa. Quando i due sono arrivati ​​in fondo allo scivolo, Travis sembrava completamente raggiante di gioia, e Reign non avrebbe potuto essere più felice!

Travis e Kourtney hanno davvero passato del tempo con i suoi piccoli, incluso il figlio di 11 anni Muratore e figlia di otto anni Penelope — una priorità assoluta. Prima di trascorrere insieme il weekend del Memorial Day, Travis e Kourt sono stati avvistati mentre si divertivano a Disneyland con i giovani di Kourt, tutti e tre con i quali condivide Scott Disck. Tutti sono stati visti indossare maschere protettive durante la gita, e Kourt e Travis sembravano essersi divertiti molto!

Kourtney Kardashian e Travis Barker escono per un’altra cena romantica al ristorante Nobu a Malibu[Maciel / BACKGRID].

Travis e Kourtney si conoscono da anni, il che significa che i due avevano delle basi molto solide prima di portare la loro relazione al livello successivo. Travis è stato visto anche negli episodi passati di KUWTK, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare che lui e Kourt avevano sicuramente chimica anche allora. Fortunatamente, ciò significava anche che sia Kourt che Travis hanno passato del tempo con i reciproci ragazzini. Travis condivide il figlio Landon Asher Barker, 17 anni e figlia Alabama Luella Barker, 15, con ex Shanna Moakler.

Kourt e Travis stanno insieme da mesi ormai, e sembra che si stiano davvero ambientando in questo nuovo capitolo della loro relazione. La coppia ha reso pubblica la loro storia d’amore nel febbraio 2021, condividendo una dolce foto delle loro mani intrecciate! I fan della coppia non vedono l’ora di vedere come questa storia d’amore continua a svilupparsi.

Precedente

Drake rivela la sua confezione da 6 strappate in un selfie a torso nudo dopo essere stato avvistato con la donna misteriosa

Amber Bartlett Biografia, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento