Travis Barker riempie di fiori la casa di Kourtney Kardashian e la tratta per un romantico appuntamento di compleanno

| |

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno condiviso foto e video epici della sua celebrazione del 42 ° compleanno, che includeva regali incredibili da parte del fidanzato stravagante.

Kourtney Kardashian festeggia il suo 42 ° compleanno il 18 aprile e il suo ragazzo Travis Barker, 45 anni, si assicura che sia un momento da ricordare! Il Stare al passo con i Kardashians stella e Blink 182 il batterista ha entrambi preso le loro pagine Instagram per condividere alcune foto e video clip della sua già movimentata notte di pre-compleanno e hanno incluso i regali dell’affascinante fidanzato. In alcuni dei post, che sono stati condivisi con le storie di Instagram della coppia, una grande esposizione di fiori bianchi può essere vista sul pavimento della casa di Kourtney e un’esposizione di fiori bianchi appesi al soffitto e fatti per sembrare galleggiante.

“I tulipani e le gardenie sono i miei fiori preferiti”, Kourtney ha sottotitolato una delle foto dei fiori mentre in un’altra clip ha anche taggato Travis con un cuore nero. “Tutta la mia casa ha un odore delizioso.” È anche apparsa per rivelare di aver avuto un appuntamento romantico per il suo grande giorno quando ha pubblicato una foto delle mani di Travis sul volante di un’auto. Ha anche pubblicato un piatto di una delizia dall’aspetto delizioso su un piatto con la scritta “Happy Birthday Kourtney” in quello che sembrava essere uno sciroppo di cioccolato.

La sorella di Kourtney Kim Kardashian, 40 anni, ha anche condiviso un video della composizione floreale e nell’audio si è potuto sentire sgorgare sopra di esso. “Sono appena entrata nella più splendida composizione floreale, puoi sentire l’odore di tutta la casa”, ha detto nella clip. “Questo è così bello. Non ho mai visto niente di simile. “

Oltre al regalo memorabile di Travis e all’appuntamento notturno, Kourtney ha condiviso un adorabile biglietto di compleanno da sua figlia Penelope, 8, che condivide con ex Scott Disick, 37. “Buon compleanno, ti amo così tanto. Love Penelope “, si leggeva insieme a un cuore rosso disegnato dal bambino. La star del reality ha anche rivelato di essere nata alle 3:15 con uno screenshot di un messaggio di testo di sua madre Kris Jenner, 65 anni, che ha definito il giorno “il giorno più bello della mia vita”.

Dal momento che il compleanno ufficiale di Kourtney è appena iniziato e ha già ricevuto delle meravigliose sorprese, non vediamo l’ora di vedere cos’altro sperimenterà durante il giorno speciale! Sembra che stia mantenendo quelli più vicini a lei, come la sua famiglia e Travis, con cui è diventata ufficiale di Instagram a febbraio, durante l’epica giornata, quindi siamo sicuri che farà ancora più ricordi con il passare delle ore!

Precedente

Eliza Reign Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Cassandra Coleman: 5 cose da sapere sull’incredibile cantante della stagione 19 di American Idol

Successivo

Lascia un commento