Travis Barker “Mi piace” commento ombroso sulla differenza di età di Amelia Hamlin e Scott Disick

| |

Il ragazzo di Kourtney Kardashian, Travis Barker, sembrava gettare ombra sul suo ex, Scott Disick, e la sua donna, Amelia Hamlin, “apprezzando” un commento di IG sulla loro relazione.

Alla fine di maggio, è emersa online una voce non verificata che diceva che Kourtney Kardashian e Travis Barker ha avuto un doppio appuntamento con il suo ex, Scott Disck e la sua ragazza, Amelia Hamlin. Naturalmente, i fan hanno avuto molto da dire su questo, ma sembrava esserci un commento losco che ha persino attirato l’attenzione di Travis! Travis è arrivato al punto di “apprezzare” il commento, che è stato scritto in risposta al post dell’account dei fan di Kardashian sul presunto doppio appuntamento.

“È così strano per me come cosa deve fare un bambino del 2001 [with] tutte queste persone cresciute”, si legge nel commento. “So che la cena è stata imbarazzante da morire.” Questo, ovviamente, si riferisce al fatto che Amelia ha solo 19 anni, mentre Kourtney, Travis e Scott sono tra i 30 ei 40 anni. La modella, che compie 20 anni il 13 giugno, ha 18 anni meno di Scott, che ne ha appena compiuti 38.

Kourtney Kardashian Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker si tengono per mano durante l’appuntamento notturno. (Gruppo di fotografi/MEGA)

Ovviamente, la differenza di età tra Scott e Amelia è stata un argomento di conversazione molto discusso da quando si sono incontrati durante l’autunno del 2020. Scott era già uscito Sofia Richie, che è 15 anni più giovane di lui, per tre anni. Nel frattempo, Kourtney, che ha 42 anni, era con Younes Bendjima, 28 anni, per più di un anno prima di sciogliersi nel 2018.

amelia hamlin scott disick
Amelia Hamlin e Scott Disick in giro. (MEGA)

In anteprima per la stagione in corso di Le vere casalinghe di Beverly Hills, la mamma di Amelia, Lisa Rinna, ha anche affrontato la differenza di età. “È troppo dannatamente vecchio e ha tre figli!” Kyle Richards ha detto nell’anteprima, a cui Lisa ha risposto: “Lo so!” Ne ha parlato anche su Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen alla fine di maggio. “È quello che è!” ha detto al conduttore del talk show, aggiungendo che lei e suo marito, Harry Hamlin, aveva recentemente incontrato Scott e si era “divertito” con lui.

Non è chiaro se Travis sia a conoscenza del fatto che gli è piaciuto questo commento su Instagram su Scott e Amelia. Inoltre, non è mai stato confermato se il doppio appuntamento sia realmente avvenuto. Tuttavia, Kourtney e Scott hanno recentemente dimostrato di essere ancora in rapporti amichevoli quando ha partecipato alla sua festa di compleanno il 24 maggio.

Precedente

Taylor Swift, Lady Gaga e altre star che indossano look arcobaleno perfetti per il mese dell’orgoglio

Britney Spears si fa sfacciata nel costume da bagno al neon mentre mostra le sue mosse di danza Dance

Successivo

Lascia un commento